Rimini

Trovata! La piscina più bella della Riviera Romagnola si trova a Rimini e più precisamente presso l’hotel Sabrina di Rimini Marina Centro.

Ma andiamo con ordine. Il viaggio comincia dal web. I numeri lo confermano, la nostra esperienza e quella dei nostri amici, idem.
Pianificare una vacanza, individuare paesi e città, luoghi da visitare, gusti da assaporare ed esperienze da vivere… tutto passa dalla tastiera.E si fanno delle scoperte molto interessanti, come questa!

I viaggiatori che credono che la buona riuscita di una vacanza dipenda anche (soprattutto!) dalla bellezza dei luoghi che li circondano devono sapere che a Rimini esiste un hotel che ha fatto della bellezza e del tema dell’amore una vera e propria missione.

L’hotel in questione si chiama Sabrina e il suo punto forte è una grande piscina a forma di cuore che la sera si illumina di tanti colori, anche se a predominare è il rosso…e come potrebbe essere altrimenti.

Aperto anche la sera, il cuore d’acqua misura 46mq ed è profondo1,35 mt. La piscina è riscaldata, dispone di dieci bocchette idromassaggio e due idromassaggi cervicali. Tutt’intorno è allestista una zona solarium con WI-FI e la possibilità di consumare drink a borgo vasca ed anche dentro. Ma a colpire non è solo l’architettura ma l’atmosfera creata dal gioco di colori e dall’ambiente circostante.

Rimini

Il rosso, il cuore e l’amore, infatti, sono elementi che ricorrono in tutta la struttura: dalla hall al bar passando per la zona relax e la sala dei pasti. Per non parlare del grande murales, che ricopre parte della facciata della struttura – in tutta la sua altezza – e che propone due figure che si baciano sotto un lampione.

La cucina è ben curata dai proprietari della struttura ed i pasti sono serviti nella nuova sala ristorante gialla, modernissima e di un design tutto particolare. Una famosa canzone di Vasco Rossi che corre lungo tutta la sala su un nastro di vetro che viene illuminato da luci led bianche.

Tutto è curato nel minimo dettaglio, senza quella “pesantezza” tipica di alcuni design hotel. Ma la logica è questa e si avverte: curato, creativo e innovativo ama con un animo semplice. Bello scoprire che anche i prezzi super accessibili per tutte le famiglie.

Rimini

L’hotel è situato in una ottima posizione a Rimini Marina Centro, vicino alla spiaggia, alla via dello shopping, gelaterie, ristoranti, sale giochi etc… 1 solo chilometro dalla stazione ferroviaria di Rimini e facilissimo da raggiungere dal casello A14 Rimini Sud.

Questo è amore…

Indirizzo e contatti
Hotel Sabrina Rimini
viale giovanni pascoli 83
47923 – Rimini
Tel. 0541 381461
sito web www.riminiadria.com