E’ in preparazione una nuova valigia e con essa il beauty case da viaggio.

Ci sono però dei prodotti, che indipendentemente dal tipo di viaggio che si va ad affrontare, non devono mai mancare nel mio beauty case da viaggio.

Quali sono?

beauty case da viaggio

Innanzitutto shampo secco. Perché non sempre si ha lo possibilità di fare lo shampo ed è il modo migliore per avere una chioma pulita e fluente. Io ho optato per quello Avon. Lo shampo secco è noto per assorbire il sebo e rendere più ordinati e puliti i capelli.

Deodorante spray Bioclinic DEO Control per pelli delicate, con delicata profumazione, da poter spruzzare ogni volta che ne abbiamo bisogno.

Borotalco Vitamindermina. Non mi dite niente ma io lo adoro e ne userei quintali, quindi non ci rinuncio mai nemmeno in viaggio. Mi piace l’odore, mi piace il profumo e la sensazione di freschezza che si prova ogni volta che ce lo si cosparge addosso, quando si è sudati o meno.

Salviettine struccanti, che in viaggio sono più pratiche e comode di acqua micellare e dischetti struccanti. Io ho optato per quelle da borsetta Sephora da 25 fogli, che occupano poco spazio e sono perfette per uno o tre viaggi a seconda della lunghezza.

Profumo in formato da borsetta da 10 ml “Far Away REBEL” Avon, dalla profumazione orientale e floreale, in una sofisticata combinazione di crème de cassis, fiore d’arancio, cioccolato salato e toffee.

Della stessa line ho optato anche per doccia schiuma e crema corpo, perché io tendo ad evitare quelli degli hotel e preferisco avere sempre i miei.

Amuchina, da avere sempre in borsetta per evitare germi e malattie.

Siero contorno occhi Anew Clinic Avon, per contrastare i segni del tempo e della stanchezza.

Perle per illuminare il viso quando risulta stanco e spento. Anche queste Avon.

Immancabile poi il rossetto rosso, matite occhi e sopracciglia. Io ho optato per quelli Avon con i quali mi trovo molto bene.

Blush compatto per il viso, in modo tale che occupi poco spazio ma ottenga ugualmente l’effetto desiderato, smalto per unghie perfette ed eyeliner a crema.

A voi cosa non manca mai nel beauty case da viaggio?

Total
12
Shares
made with by Medialabs