Quando si è sempre in viaggio il problema principale diventa la gestione dei capelli, soprattutto se sono molto lunghi e ci si trova in una zona molto umida. Purtroppo non si ha la possibilità d avere sempre un parrucchiere a portata di mano e gestire l’effetto crespo a volte diventa davvero complicato.

Poi ho scoperto Volume & Straight Brush di Remington, una spazzola rotonda di ceramica che si riscalda ed in poche passate riesce a eliminare tutta l’umidità dai capelli e creare uno styling liscio e voluminoso come piace a me, ed a cui avevo rinunciato da quando vivo a Milano.

Remington

La spazzola riscaldante di Remington, brand britannico da sempre sinonimo di innovazione e affidabilità nella cura della bellezza, è dotata di setole riscaldate rivestite di ceramica che permettono uno scorrimento ottimale sui capelli evitando di danneggiarli. Inoltre, previene il tanto odiato effetto crespo grazie alla tecnologia antistatica di cui è infusa.

 E’ davvero semplicissima da usare e richiede poco tempo, quindi perfetta per me che sono sempre i corsa e la mattina non ho mai più di mezz’ora di tempo per truccarmi e sistemare i capelli.

Remington

La spazzola, infatti, si riscalda rapidamente  in soli 30 secondi, grazie al riscaldamento rapido, e può raggiungere 3 diverse temperature ottimali: bassa (150°C), media (190°C) o alta (230°C), in questo modo si può adattare la temperatura a seconda delle esigenze, in tutta sicurezza e senza il rischio di danneggiare i capelli.

Io, a causa dell’umidità di questi giorni e settimane intere di pioggia, sto usando la temperatura massima e devo sire che non ho trovato nessun danneggiamento ai capelli, anzi, mi sembra quasi di averli morbido e voluminosi come quando sono a Napoli.

Remington

La forza modellante della spazzola rotonda riscaldata si combina all’effetto lisciante di una piastra. In questo modo è possibile ottenere una combinazione unica in grado di donare volume alla radice e allo stesso tempo di creare onde morbide e un look naturale.

Se temete nel calore della spazzola, nella scatola trovate anche un tappetino resistente al calore per appoggiarla dopo la piega ed un guanto di protezione (che io sinceramente non uso perchè il manico non si riscalda).

L’avete mai provata? Voi che rimedio usate per combattere l’effetto crespo?

*prodotto offerto da Remington

Total
4
Shares