Al ritorno da ogni viaggio inevitabilmente si cerca un qualcosa che ce lo faccia ricordare e rendere indelebile dentro di noi. Alcuni si fanno tatuaggi per ricordare eventi o situazioni particolari, ed allo stesso modo anche i viaggi.

C’è però chi non ama i tatuaggi e preferisce rendere indelebili i ricordi in altro modo, come potrebbe essere ad esempio un bracciale con charm.

Ed è per questo che io, non prediligendo i tatuaggi, ho optato per un bracciale Chamilia, al quale aggiungo uno charm diverso e nuovo ad ogni viaggio.

Chamilia

Ho così lo charm dell’aereo, quello sull’amicizia, quello con cristalli Swarovski e così via, fino a quando il bracciale non si riempirà completamente.

C’è poi tutta la linea dedicata alla Disney ed ai personaggi di Star Wars…

La storia di Chamilia non è solo la storia di un brand; è la storia di donne di tutto il mondo che condividono la convinzione che la vita sia destinata a essere vissuta nel momento. Che la vita perfetta è quella che viviamo ogni giorno. Che viviamo con tutto il nostro cuore. I nostri talenti e gioielli riflettono questa passione per la vita.

Amore. Pietre miliari. Passioni. Rapporti. Ispirazione…

Tutti i gioielli sono in argento e pietre Swarowski.

Chamilia è stata fondata a New York nel 2002 come azienda di charme e, sin dal suo acquisto da parte di Swarovski nel 2013, è diventata un marchio leader sia di gioielli che di gioielli pensati per le donne che possono accessoriare con significato.

Come azienda Swarovski, Chamilia ha la fortuna di essere supportata da esperti di qualità in tutto il mondo che ci aiutano a fornire collezioni impeccabilmente realizzate che durano una vita e oltre.

Chamilia

Total
15
Shares