I solari da portare in spiaggia per proteggersi dal sole e vincere un viaggio alle Hawaii

La valigia per le vacanze è quasi pronta: costumi, occhiali da sole, parei, cappelli… ed ovviamente i solari da portare in spiaggia.

Proteggere la pelle è importantissimo, ed anche tenerla ben idratata, anche se si ha la carnagione scura come la mia o se s è già abbronzati.

Le radiazioni solari possono causare tumori della pelle e melanoma e non bisogna assolutamente prendere alla leggera questo rischio, di cui vi ho già ampiamente parlato.

Hawaiian Tropic

Per la mia estate, ho optato come sempre per i solari Hawaiian Tropic dalle profumazioni tropicali e dalla protezione medio alta.

Mi piacciono perchè, a differenza di altri solari, non lasciano quell’odore brutto di crema appiccicosa sul corpo, ma anzi, hanno una texture facilmente spalmabile ed un profumo bello da sentire.

Quest’anno, poi, ho provato la nuova BB Cream di Hawaiian Tropic con protezione 30 che  illumina viso e corpo.

E’  perfetta per chi cerca un’efficace protezione e insieme una crema illuminante dall’effetto nude look. Da usare sia in città sotto il make up, sia sulla spiaggia come body cream. Il suo finish setoso uniforma il coloritominimizza le imperfezioni, idrata la pelle e in più ha un elevato fattore di protezione SPF 30.  

Hawaiian Tropic

E’ più leggera del fondotinta, ma dal risultato molto simile, è adatta soprattutto per chi preferisce una beauty routine veloce: si può usare quotidianamente, non unge e sono certa diventerà presto un must have grazie all’irresistibile fragranza tropicale tipica di Hawaiian Tropic.

In più, i riflettori di luce mattifying, con estratto di caramello, minimizzano l’aspetto dei pori e contribuiscono a uniformare il tono della pelle per un colorito radioso! Ideale da utilizzare prima dell’esposizione al sole,  risalta il colorito naturale della pelle per un’aspetto ancora più sano e luminoso!

Da non trascurare poi il doposole Hawaiian Tropic After Sun. Oltre a coccolare, rinfrescare e rivitalizzare la pelle dopo lunghe giornate estive, aiuta a mantenere l’abbronzatura luminosa e compatta. 

Grazie alle proprietà dell’Aloe, Silk Hydration After Sun garantisce un’idratazione continua, fino a 24 ore. I suoi nastri di seta idratanti combinano, infatti, l’effetto emolliente all’azione lenitiva, per una sensazione di freschezza che dura a lungo.

-Concorso Viaggia con Hawaiian Tropic-

Quest’anno c’è un motivo in più per scegliere Hawaiian Tropic. Dal 1 marzo 2018 al 30 settembre 2018 con l’acquisto di due prodotti Hawaiian Tropic in un’unica soluzione e in un unico scontrino, si riceve un premio certo. Si tratta di un voucher valido per un’esperienza di puro relax in stile Aloha Therapy: un trattamento estetico, una settimana di palestra per scoprire, tra le tante proposte, Yoga, Pilates, Shiatsu o una sessione con un personal trainer. E in più, potrai vincere un superpremio: un viaggio alle Hawaii per due persone!

 

*Articolo scritto in collaborazione con Hawaiian Tropic

Seguimi su YouTube