Tutto l’inverno dall’estetista per avere sempre gambe lisce ed in ordine, poi arriva l’estate ed iniziano i problemi. Fare le cerette diventa difficile perchè i peli sono troppo corti e non si strappano. Iniziano poi i viaggi e non sempre si ha a disposizione un centro estetico nelle vicinanze.

Cosa fare allora?

Io ho trovato varie soluzioni.

silk epil Panasonic

La prima soluzione è l’epilatore Panasonic ES-EL8A con doppie lame e testina più larga del 30% rispetto alle altre, orientabile a 90° per seguire la forma del corpo. Avendo le doppie lame, riesce a togliere anche i peli più piccoli e sottili in meno passate, rendendo le gambe più lisce in meno tempo. 

L’ho trovato scomodo solo per la parte dietro alle ginocchia e nell’inguine, in quanto avendo le doppie testine movibili, c’è il rischio che pizzichi la pelle. Per le gambe e le cosce è perfetto ed è il miglior epilatore che ho provato finora, donando lo sesso effetto della ceretta.

silk epil Panasonic

Se invece andate di fretta o volete eliminare anche quei piccoli peli che non siete riusciti a togliere con l’epilatore, ho provato i nuovi rasoi Wilkinson per Lei a sistemaIntuition e Hydro Silk.

Intuition offre una rasatura semplice, comoda da utilizzare, nel massimo comfort e dove vuoi: basta solo aggiungere dell’acqua e sei subito pronta! Si tratta di un esclusivo rasoio 3 in 1 che con un solo gesto insapona, depila e idrata. Non sarà più necessario rubare la schiuma da barba al marito o utilizzare un sapone qualsiasi! La sua testina è inserita in un cuore di crema-sapone che, a contatto con l’acqua, rende la rasatura più dolce. La crema-sapone è arricchita con ingredienti idratantispecifici per la rasatura che coccola la tua pelle lasciandola liscissima e idratata.

Hydro Silk è il primo rasoio, dermatologicamente testato, che idrata fino a 2 ore dopo la rasatura e si è dimostrato molto efficace anche sulle pelli più secche. Grazie ai suoi doppi dosatori di siero che si attivano con l’acqua, Hydro Silk nutre con la sua formula ultra-concentrata Hydra-Renew con burro di karitè e lascia la pelle levigata e morbidissima.

E poi, grazie alle sue 5 lame di precisione Hydro Silk scivola facilmente lungo le gambe, sotto le ascelle e nella zona bikini per una maggiore aderenza alle curve femminili. La sua azione evita così le irritazioni anche nelle parti più delicate. In più, è il massimo della praticità: il suo manico, con impugnatura ergonomica in gomma, garantisce un controllo ottimale.

rasoio Wilkinson

Total
16
Shares