In molte sarete già in vacanza, tante altre in procinto di partire ed alle prese con l’ultimo shopping pre partenza, approfittando magari dei saldi.

Quest’estate la collezione Liu Jo, noto brand italiano di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambina, dedicato all’esaltazione della naturale femminilità e bellezza di ogni donna, selezionando i migliori materiali e ricorrendo ad uno studio attento dei dettagli è meravigliosa ed io la comprerei tutta!

Se siete ancora indecise su cosa portare con voi quest’estate, ciò che non può assolutamente mancare nella vostra valigia estiva da sfoggiare nelle calde serate in riva al mare, oltre al costume interno (di cui vi ho già parlato qui) sono le tute eleganti” modella silhouette, adatte sia per il giorno che per la sera.

La tuta, che inizialmente era considerata un capo comodo da palestra usato principalmente per lo sport, già da qualche anno cambia forma e linee per diventare un outfit assolutamente glamour ed elegante.

Se da giorno sono preferibili modelli dalle stampe etniche e colorate da abbinare a cappelli di paglia, occhialoni ed accessori super colorati, per la sera, una tuta nera in grado di fasciare le forme, abbinata agli accessori giusti, regala fascino ed eleganza.

le tute eleganti

Io mi sono innamorata dei due modelli della nuova collezione estiva di Liu Jo. Entrambe le tute sono in total black ma dal taglio diverso, adatte ad occasioni d’uso differenti.

A seconda dell’occasione, infatti, potete optare per la tuta elegante in cadì fluido con top in georgette, con un bel fiocco sul dietro e chiusura con bottoni e zip invisibile, che può essere indossata in occasione di una serata di gala o una cena romantica a lume di candela, abbinata ad un morbido chignon per non nascondere il fiocco, tacchi alti e pochette gioiello; oppure per la tuta elegante in lurex con inserto in raso abbinata ad una cintura in lurex tono su tono da indossare con stivaletti, bracciali con charm e pochette gioiello in occasione di una serata più mondana, quale può essere un’uscita in discoteca o un aperitivo con gli amici.

Entrambe le tute eleganti possono essere acquistate online sul sito ufficiale di Liu Jo, richiedendo la consegna nello store fisico più vicino o di fiducia.

Di recente, Liu Jo dà la possibilità di acquistare online anche un capo non disponibile in store nel momento della visita, garantendone comunque la consegna. Insomma, un bel modo per fare shopping.

Io ormai preferisco solo lo shopping online perché con questo caldo andare avanti ed indietro per i negozi è davvero massacrante ed in questo modo riesco ad ottimizzare i tempi selezionando con anticipo tutto ciò di cui ho bisogno per la mia valigia per le vacanze.

Voi avete già acquistato le vostre tute estive? Che modelli preferite?

Total
1
Shares