Tinaba_banners_CASSAb

Quante volte vi è capitato di andare in vacanza con gli amici e di fare un fondo cassa per le spese? A me tante volte, ad essere sincera mi è capitato anche con il mio ex compagno.

Il più delle volte come tenete i conti?

Ai miei tempi si anticipava un tot a testa e lo si metteva in fondo cassa e poi si segnavano nelle note del cellulare o su un blocco notes le spese giornaliere e a fine vacanza lo si facevano i conti.

Oggi invece è tutto più semplice. La tecnologia sta facendo passi da gigante ed esiste un’app quasi per tutto, persino per dividere le spese in vacanza con gli amici!

Tinaba_banners_CASSAb

Per questa evenienza c’è Tinaba, la App completamente gratuita per inviare, aggregare e condividere il denaro a costo zero che consente di gestire le spese, amministrare i risparmi e realizzare progetti in modo social e divertente.

Tinaba è l’unica App che consente transazioni veramente gratuite, ovunque e per tutti:
anche un solo centesimo può essere trasferito senza alcun tipo di commissione, né per chi lo invia, né per chi lo riceve, e ciò la rende perfetta per tenere i conti per spese comuni, sia quando si deve fare un regalo di compleanno che quando si deve andare in vacanza in gruppo.

Infatti, tutti i partecipanti del gruppo possono avere il controllo diretto del proprio denaro e accedere a servizi dedicati, in pochi tap.

Molto più di un digital wallet, Tinaba è un ecosistema digitale che trasferisce le modalità social di condivisione nella sfera del denaro: scambiare denaro con i propri contatti, condividere le spese con un conto condiviso, raccogliere fondi per realizzare i propri progetti o per una giusta causa, risparmiare in automatico con i Salvadanai sono solo alcune delle funzioni da provare.

La rivoluzione è anche lavorativa: con Tinaba è possibile creare un profilo business che consente di gestire le entrate e le uscite della propria attività commerciale e offrire ai propri clienti un’esperienza d’acquisto completamente diversa e personalizzata. Con Tinaba si può ordinare direttamente dalla App, pagare senza passare alla cassa o dividere il conto con gli amici in un istante.
L’app è il frutto di anni di ricerca e sviluppo, nonché di un desiderio costante di crescere e migliorare, che ci ha consentito di offrire servizi completamente nuovi rispetto a quelli già esistenti sul mercato fintech.

Io mi sono già registrata ed ho iniziato a provarla per le uscite serali in pizzeria.

Che ne dite di provarla anche voi? Usando il codice: “W3YXBV” riceverete 5€ di bonus da spendere tramite app!

Buone vacanze di gruppo 😉

*Articolo scritto in collaborazione con Tinaba

Total
3
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*