Quando si è abituati a viaggiare per il 90% del proprio tempo ed a pernottare in hotel di lusso, il ritorno a casa, seppur breve, può diventare un vero e proprio trauma.

Ci si aspetta di ritrovare vasca e doccia idromassaggio anche a casa, complementi arredo di lusso, spazi larghi e luminosi proprio come in hotel.

E allora, anzichè crucciarsi, perchè non fare in modo che il proprio bagno sia di lusso proprio come quello degli hotel?

Bagno SMILE 2 - 1559 euro

Ponsi ha lanciato la nuova linea di rubinetteria da bagno SMILE, la soluzione perfetta per chi vuole arredare o rinnovare il proprio bagno con dei prodotti di qualità, ad un prezzo fisso senza sorprese, con la garanzia di rivolgersi ai negozi di arredo bagno specializzati e non alla grande distribuzione.

Le composizioni sono 2, la smile 1 proposta a €1.449 e la smile 2 a €1.559 (IVA inclusa).
Comprendono prodotti per arredare tutte le zone del bagno:

  • la zona beauty è composta dal mobile (disponibile in 4 finiture) con lavabo integrato e due pratici e ampi cassetti con chiusura rallentata, uno specchio moderno con lampada led e il miscelatore serie Ecostyle;
  • sanitari filo parete, a scelta tra sospesi e a terra con miscelatore bidet serie Ecostyle;
  • Angolo doccia, con box doccia angolare porte scorrevoli, cristallo temperato 6 mm trasparente, ante sganciabili, asta doccia (smile 1) oppure braccio + soffione e kit doccia (smile 2).
  • Scaldasalviette serie Opera.

Bagno SMILE 1 - 1449 euro

Ponsi propone gli stessi prodotti anche in pacchetti per le singole aree del bagno, per chi vuole dare un refresh al proprio bagno senza cambiare proprio tutto.

dato che mi sono appena trasferita a Milano, quasi quasi ci faccio un pensierino.

Che ne pensate?

 

*Articolo scritto in collaborazione con Ponsi

Total
15
Shares