Pausa salutistica e naturale con le spremute di Natura Buona

Nelle pause tra un viaggio ed un altro, trascorro molte ore a casa davanti al computer a editare foto, montare video e scrivere gli articoli.
Dopo un po’ la stanchezza inizia a farsi sentire e, con il caldo di questi giorni, inizia ad arrivare un calo di zuccheri.
Se poi ci si aggiunge che sto provando a fare un po’ di dieta in vista della fatidica prova costume, arrivare a fine giornata senza pause è davvero difficile.

Natura Buona

Così, cerco di riprendermi tra un testo e l’altro con una pausa dolce e naturale con le spremute pure di super frutti non da concentrato “Natura Buona”. Un concentrato di vitamine 100% naturale che contengono solo gli zuccheri della frutta, senza coloranti né conservanti.
Io ho iniziato a provare le due nuove referenze, gli estratti di frutta. L’estratto 100% naturale di Aloe Vera in pura spremuta di Uva e l’estratto 100% naturale di Zenzero in pura spremuta di mela e limone.
In questo modo non solo riesco a risollevarmi dalla calura estiva con zuccheri naturali, ma depuro anche il mio organismo grazie alle proprietà dello zenzero e dell’aloe.
Il sapore è davvero buono e le trovo perfette per le mie pause quotidiane.
Le confezioni, poi, sono monodose e adatte per lo spuntino del mattino o del pomeriggio da portare in borsa quando si è in giro per appuntamenti.
E voi, come siete soliti fare le vostre pause golose?

Seguimi su YouTube