My new life in Milano: spesa online negli ipermercati Iper la Grande i

Ormai è già trascorso più di un mese dal mio trasferimento a Milano e questa città mi sta piacendo ogni giorno sempre di più.

E’ piena di eventi, servizi, opportunità e ricca di stimoli giornalieri continui.

Per me che sono sempre in giro e piena di impegni, scoprire di poter fare la spesa online è stata, poi, una grande conquista.

Così quando sono venuta a conoscenza del servizio IperDrive di Iper la Grande i, la grande catena di ipermercati diffusa in gran parte delle città de nord Italia, mi sono innamorata ancora di più di questa città.

Ho attivato sul sito web la mia carta vantaggi e selezionato il punto vendita più vicino casa mia, nel mio caso l’Iper di Milano Portello.

Inaturale Bio Iper la Grande

Ho scaricato l’app sul cellulare ed ogni mattina posso controllare quali sono le offerte quotidiane da poter ordinare all’ipermercato, selezionando giorno e ora di ritiro a me più comodo, senza perdere ore tra gli scaffali alla ricerca dell’offerta e della promozione migliore, per poi scoprire che i prodotti in offerta sono terminati.

Ciò che però mi ha lasciato ancora di più senza parole, è stato trovare un corner dedicato ai cosmetici bio.

Come sapete, ci tengo davvero tanto alla cura del mio corpo ed al benessere della mia pelle e tendo a prediligere sempre prodotti beauty di qualità.

Trovare un corner di cosmetici bio all’ipermercato è stata una vera sorpresa, che ho deciso di testare.

Insieme, quindi, alla mia spesa quotidiana, ho acquistato una crema corpo, un detergente intimo ed un latte detergente della nuova linea beauty iNaturale Bio di Iper la Grande i all’aloe vera.

Cosmetici senza parabeni, profumi e coloranti con oltre il 90% degli ingredienti di origine naturale e biologici, certificati ICEA.

I principi funzionali naturali e la totale assenza di componenti chimici, idratano, nutrono e proteggono la pelle in profondità, lasciandola luminosa e tonica.

Insomma, una vera e propria scoperta che ha reso ancora più piacevole le mie giornate.

Iper la Grande i

Il fatto, poi, di poterle trovare all’ipermercato e poterle ordinare online ha reso la mia giornata ancora più perfetta.

Il latte detergente iNaturale bio all’aloe vera da 100 ml è davvero ottimo per la detersione quotidiana della mia pelle. Contiene il 99,4% degli ingredienti di origine naturale ed il 22,9% degli ingredienti biologici, senza parabeni, profumi e coloranti secondo quanto previsto dallo standard internazionale www.cosmos-standard.org. Lo sto usando mattina e sera prima di truccarmi e dopo essermi struccata per lasciare la mia pelle più morbida e compatta. Il formato da 100 ml, poi, lo rende perfetto da portare anche in viaggio in bagaglio a mano.

Davvero ottimi anche la crema corpo, dato che con questo caldo la pelle tende sempre a seccarsi, di facile assorbimento e dalla profumazione gradevole, che lascia la pelle morbida e luminosa, perfetta da sfoggiare con una bella minigonna.

Ottimo anche il detergente intimo che ho trovato molto delicato, dato che anch’esso è realizzato con ingredienti di origine biologica e naturale.

Della stessa linea, inoltre, è possibile trovare anche il tonico detergente iNaturale bio perfetto per struccarsi e per rinfrescare la pelle dopo una giornata di stress e smog, anch’esso nel formato da 100 ml che lo rende comodo da portare in viaggio. Deterge in profondità preparando la pelle ai trattamenti successivi e rendendoli più efficaci, donando luminosità e idratazione. E’ consigliabile usarlo la mattina e la sera prima della crema giorno/notte, picchiettandolo sul viso e sul collo fino a quando non viene completamente assorbito.

Ci sono poi le immancabili crema giorno iNaturale bio da 50 ml e crema notte iNaturale bio da 50 ml, anch’esse all’aloe vera, senza parabeni né conservanti con prodotti di origine biologica e naturale, ideali soprattutto per le pelli delicate e sensibili.

Iper la Grande i

La crema giorno la si trova in una confezione con diffusore per evitare di contaminare il prodotto non usato. Stesa sulla pelle detersa appena lavata, la idratano, nutrono e proteggono in profondità, lasciandola luminosa e tonica.

Si trova, inoltre, anche una selezione di prodotti bio per il viso e per il corpo dedicato agli uomini.

Insomma, un vero e proprio trattamento completo che si prende cura del tuo benessere adatto per tutta la famiglia.

Voi dove siete soliti acquistare i vostri cosmetici? Li avere mai acquistati in un ipermercato? Conosceate già la linea iNaturale bio di Iper la Grande i?

Fatemi sapere!

 

*Articolo scritto in collaborazione con Iper la Grande i

Seguimi su YouTube