Corona Sunsets Festival: ad agosto il Festival più atteso dell’estate a Gallipoli nel Salento

Presentato il 13 giugno in Casa Corona a Milano, nel temporary più cool dell’estate milanese, il festival più atteso dell’estate, il Corona Sunsets Festival, che si terrà il 4 agosto 2018 a Gallipoli si celebra l’appuntamento clou dell’estate Corona, che per la prima volta sarà anche trasmesso in livestreaming sulle principali piattaforme per coinvolgere il maggior numero di persone possibile.

Immerso in un meraviglioso contesto naturale nel cuore del Salento, il Corona Sunsets Festival sarà l’imperdibile appuntamento, che dal caldo sole del pomeriggio, vedrà un susseguirsi di esperienze ed emozioni come solo Corona è in grado di offrire.

Casa Corona Milano

L’esperienza firmata Corona permetterà di immergersi completamente in un contesto di relax ed energia unico e coinvolgente grazie alle attività, ai workshop e ad una line up internazionale con nomi quali Rodriguez Jr, Luca Bachetti, Kidnap e Miss Melera, che scandiranno il ritmo del Corona Sunsets Festival.

Dal momento stesso in cui passeranno sotto il magnifico Entrance Gate, i parteciperanno saranno avvolti dal fascino del mare e della natura salentina, pronti a rilassarsi e staccare la spina trascinati dalle emozioni regalate dal Festival.

casa Corona Milano

Durante il corso della giornata si potranno personalizzare tshirt, realizzare lanterne e avere il giusto make up per entrare a far parte della Tribù Corona e immergersi totalmente nel mood del Festival, pronti a godere di ogni momento dell’evento e prendere parte alla grandiosa celebrazione del tramonto.

Il tramonto, il momento più suggestivo della giornata, quando il fascino del sole rende l’atmosfera ancora più magica, sarà festeggiato con performance e scenografie uniche alle quali tutti i partecipanti saranno coinvolti. Corona ha scelto l’incantevole cornice del Salento perché da sempre amante dei paradisi naturali e per questo impegnata al fianco di Parley For The Oceans nella loro difesa dalla minaccia della plastica. Nel corso di tutto il Festival, Corona offrirà attività di sensibilizzazione alla lotta alla plastica affinché si possa continuare a godere di questi spettacoli naturali che fanno da contesto ai momenti che più contano, trascorsi insieme ai propri amici.

casa Corona Milano

Anche per chi non potrà vivere l’esperienza salentina in prima persona, quest’anno per la prima volta in Italia, il Corona Sunsets Festival sarà interamente trasmesso in livestreaming su Facebook live, YouTube, Instagram e Be-At.tv solo per citare le principali piattaforme, per permettere a tutti di godere dell’atmosfera dell’evento e lasciarsi trascinare al ritmo delle sue emozioni.

corona_sunset_rimini-122

Il Corona Sunsets Festival si conferma appuntamento da non mancare per coronare un’estate all’insegna del “This is living”, vivendo esperienze uniche al ritmo della migliore musica.

Seguimi su YouTube