Se sei alla ricerca di un posto magico, immerso nella natura incontaminata e nella vegetazione mediterranea, concediti un week end o qualche giorno di relax all’Acaya Golf Resort & Spa.
Un luogo incantevole, dove buon cibo, benessere e sport sono le parole d’ordine per la soddisfazione totale dei suoi clienti.

L’Acaya Golf Resort & Spa

Unico nel suo genere, e valutato come la miglior destinazione per il golf del 2017 dalla rivista “Square Mile”, il Golf Club Acaya vanta un campo di oltre 120 ettari e 18 buche.
Si tratta di un percorso adatto sia a professionisti che a principianti, incantevole e suggestivo perché circondato di macchia mediterranea, di vegetazione rigogliosa e di ulivi secolari, simbolo del Salento e della Puglia.
Ristrutturato negli ultimi anni secondo criteri ecosostenibili, con l’obiettivo di valorizzare il territorio e di rendere più accessibile a tutti questo sport, il Golf Club Acaya è un’opera di ingegneria idrica notevole.
I laghetti e le cascate che caratterizzano il campo garantiscono all’erba la necessaria quantità di acqua senza alcuno spreco, e regalano ai giocatori paesaggi naturali incantevoli ed un’atmosfera di pace e relax sorprendenti.

Il benessere all’Acaya Golf Resort & Spa

L’Acaya Golf Club non è solo uno dei più apprezzati campi di golf in Italia, ma un luogo in cui rilassarti e lasciarti coccolare dall’eccellente personale nelle strutture benessere dell’Acaya Resort & Spa.
Fra gli uliveti, nella vegetazione profumata e nei giardini dai mille colori, si estende la Spa.
Più di 1200 mq a totale disposizione del cliente, per un’esperienza di relax e benessere davvero indimenticabile: dalla piscina all’aperto immersa nel verde a quella coperta, dal centro fitness con vista sui giardini al campo di calcio in erba naturale.
Se scegli l’Acaya Golf Resort & Spa per il proprio centro benessere, avrai solo l’imbarazzo della scelta fra i massaggi, le terapie e i percorsi disponibili.
Il personale è altamente qualificato ed utilizza solo prodotti biologici e naturali per la cura del corpo (e della mente).
Potrai scegliere tu il trattamento di benessere e bellezza o affidarti allo staff che saprà consigliarti quello più adatto alle tue esigenze, seguendo le tecniche dei massaggi orientali, volti al benessere fisico ma anche all’equilibrio fra corpo e mente.
È possibile valutare con il personale massaggi personalizzati per esigenze specifiche: decontratturante, rigenerante, defatigante.
Oltre ai trattamenti ed i massaggi individuali o di coppia, abbandonati al piacere della vasca idromassaggio cromoterapia e panoramica, della sauna e della doccia emozionale, prima di sorseggiare una tisana nell’area relax.

La buona cucina

In una regione dalle sapienti tradizioni culinarie e in un club non può mancare la buona cucina.
L’attenzione al territorio, la tutela dell’ambiente e la cura per il cliente sono gli elementi fondamentali anche nei ristoranti del Resort.
In particolare, oltre al ristorante dell’Hotel, concediti tutto il sapore dell’autentica cucina salentina nel ristorante Masseria San Pietro.
La masseria, risalente al 1700, ristrutturata senza alterare la sua essenza, immersa nel verde ed a pochi passi dalla Riserva WWF delle Cesine, offre ai clienti menù con prodotti biologici tipici del territorio, accompagnati a vini della regione ma con una carta di vini che spazia da quelli nazionali a quelli internazionali, e ricette che fondono sapientemente innovazione e tradizione.

Come arrivare all’Acaya Golf Resort & Spa

Il Resort, che si trova a Vernole-Acaya, dista 50 km dall’aeroporto di Brindisi, 15 km da Lecce e pochi km dal mare.
Segui le indicazioni per Otranto per poi deviare in direzione Vernole: sei giunto a destinazione, nell’oasi dell’Acaya Golf Resort & Spa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*