Relax post trasloco con il mese enigmistico

Dopo una settimana a fare e disfare pacchi per il trasloco nella mia nuova casa milanese, finalmente un po’ di relax risolvendo i quiz ed i quesiti del Mese Enigmistico del mese di maggio.

E’ stata una settimana davvero impegnativa. Non è stato per niente facile racchiudere molti pezzi della mia vita in degli scatoloni e spedirli a Milano.

Credo che la parte più difficile sia stata proprio decidere cosa portare con me nella mia nuova vita e cosa lasciare al passato.

mese enigmistico

Scelta ardua, ma alla fine ce l’ho fatta. Ho riempito e svuotato alcune valigie non so nemmeno io quante volte.

La decisione, come sapete non è stata facile, ma spero che andrà tutto bene.

Sono qui da 48 ore ed a completare la mia settimana di trasloco ho sistemato già tutti gli armadi, le mensole e fatto il grosso della spesa.

Oggi sono davvero stanchissima, ma felice, ed ho deciso di rilassarmi a letto dedicandomi ai quiz ed indovinelli del Mese Enigmistico, un modo simpatico per tenere allenata la mente lontano dallo schermo del pc e lasciare i pensieri e le preoccupazioni lavorative al lunedi.

mese enigmistico

Il Mese Enigmistico allevia le nostre vacanze o il nostro tempo libero dal 1995, con i suoi enigmi e giochi per tutte le età ed io lo trovo sempre attualissimo, perfetto da portare in viaggio, in treno, sotto l’ombrellone o a casa.

E’ appena uscito il numero di maggio ed è davvero interessante. Io tra tutti i quiz preferisco il cruciverba.

Voi come siete soliti trascorrere i vostri momenti di relax? Avete mai provato a risolvere i quesiti del mese enigmistico? Quali vi piacciono di più? Ditemi la vostra!

 




Seguimi su YouTube