Arriva l’estate e la preparazione delle valigie per le vacanze, sia che si tratti di brevi week end fuori porta che di intere settimane al mare o all’estero.

Parei, costumi, infradito, solari…. ma cosa non deve assolutamente mancare nelle nostre valigie per l’estate di quest’anno?

Uno dei capi di punta che vi faranno essere alla moda e fashion in vacanza è il costume intero, proprio come questo di Romwe che indosso io nelle foto scattate ad Antalya.

costume intero

In voga i modelli semplici e sgambatissimi, proprio come quelli sfoggiati dalle Baywatch girls nella nota serie tv anni 90. Assolutamente apprezzate le stampe a fantasia con conchiglie, fiori, frutta ma anche righe e pois. Io ho optato per un modello con palme nelle tonalità del verde, sgambatissimo e sicuramente molto sexy.

costume intero

Molto belli ed assolutamente di tendenza anche i costumi vintage sullo stile di quelli indossati da Audrey Helpburn (che io adoro!) a fiori o a righe con le spalle un pò scese che possono essere abbinati anche ad un pareo per essere perfette per l’aperitivo, proprio come questo a righe bianco e rosso che ho preso da Primark.

Lido Blu Acquappesa Lido Blu Acquappesa

Altra tendenza sono invece i costumi interi con cinture nelle fantasie più svariate, dall’eleganza davvero imprescindibile.

Io ho optato per un modello Lisca Lingerie.

Terme Luigiane Calabria cuffie Panasonic

Altra tendenza, invece, sempre nelle stampe tropicali, è il costume intero semi bikini con una sola piccola fascia che copre la pancia.

Io ne ho scelto uno di Uk Swimwear.

UK Swimwear UK Swimwear

Quindi, se sulle spiagge ed in piscina volete sedurre ed essere perfette, dite addio all’abbronzatura ed orientatevi verso un costume intero, cappello a falda larga e occhialoni anni ’50!

costume intero

Total
18
Shares