Come realizzare una cover personalizzata e unica

Personalizzazione. E’ sicuramente la parola del momento: dai gioielli personalizzati, agli accessori fino alle cover del telefono. In un mondo che va’ sempre di più verso la massificazione portandoci a trovare gli stessi identici oggetti in ogni angolo del pianeta, l’esigenza di avere degli oggetti ed accessori unici e personalizzati sta diventando sempre più forte.

Oggetti unici che dicono qualcosa di te e che nessun altro ha.

Se ci pensate, è un pò un ritornare indietro nel tempo, quando esistevano i piccoli negozi artigianali e sartoriali dove le piccole imperfezioni erano sinonimo di unicità. Unicità che poi è stata sempre più fagocitata dal consumo di massa e dalla produzione in larga scala, fino al ritornare poi ad un concetto iniziale.

cover personalizzata

Io per prima, ogni volta che viaggio, amo perdermi nei piccoli mercati artigianali e nei negozietti locali per acquistare un qualcosa di unico che è difficile trovare altrove: dagli abiti sartoriali ai piccoli oggetti di artigianato locale come bracciali, collane, vasi, ecc.

Ed è così che ho deciso di distinguermi ancora una volta dalla massa e realizzare la mia power bank e cover Iphone personalizzata con il logo del mio blog.

Così, non solo mi ritrovo degli oggetti unici che ho solo io e nessun altro, ma li ho realizzati esattamente con il mio gusto personale portando sempre con me un pezzetto del mio mondo.

Realizzarle è stato davvero semplice. Mi sono collegata sul sito di Gocustomized ed ho selezionato l’opzione cover con foto. Ho scelto il colore della mia cover (avendo il telefono rosa ed il logo pure rosa, ho optato per una cover bianca) ed ho caricato la mia foto (nel mio caso il mio logo), l’ho trascinata sull’immagine della cover e completato l’ordine. Ho adottato la stessa procedura anche per la power bank.

Et voilà, nel giro di due/tre giorni lavorativi la mia cover personalizzata e unica che rappresenta il mio mondo è arrivata a casa mia.

Non è meravigliosa?

Anche voi potete realizzare una cover personalizzata aricando la vostra foto del cuore su Gocustomized ed aggiungendo anche qualche frase carina. Ovviamente, se non avete un iphone, potete scegliere qualsiasi altro modello di telefono, sul sito ci sono veramente tutti!

Se l’idea vi alletta, ho riservato per voi un codice sconto che potete inserire al momento dell’ordine:

GC-IT-PR-ANNA-347

valido da domani 27 aprile fino al 4 maggio ;-). 

 

*Articolo scritto in collaborazione con GoCustomized

Seguimi su YouTube