I viaggi più belli ed emozionanti, per me, sono sicuramente i viaggi on the road, che permettono di scoprire in poco tempo tanti, tantissimi posti diversi.

Ho avuto la fortuna di farne abbastanza: in Corsica, in Tunisia, in Grecia, in Slovenia e persino in Francia.

Tutte le persone che viaggiano spesso sanno come uno dei principali problemi quando ci si trova all’estero è quello di spostarsi , soprattutto quando si sceglie di fare un viaggio che prevede diverse tappe: prendere treni e autobus con le valigie è estremamente scomodo, soprattutto quando ci si sposta con i bimbi o magari il gruppo con cui si viaggia è numeroso o ancora, quando non si conosce la lingua, come è capitato a me in Francia.

viaggio on the road

Muoversi con l’auto, invece, è sicuramente più semplice.

Ovviamente un viaggio on the road non richiede necessariamente partire con  l’auto già da casa, soprattutto quando si parla di viaggi oltre oceano, ma è possibile anche noleggiarla in loco e spostarsi emza problemi.

Poter contare su una compagnia capace di garantire un servizio di autonoleggio sicuro ed affidabile ti consente di viaggiare in tutta tranquillità, con la certezza di poterti spostare per raggiungere le tue città preferite in tutta comodità.

Una di queste è sicuramente Goldcar, una compagnia con più di 30 anni di esperienza nel settore dell’autonoleggio in Spagna.

Alicante, Maiorca e Malaga sono state le prime sedi ad aprire, alle quali si sono poi aggiunte più di 90 altri uffici ubicati nelle principali destinazioni turistiche in Europa. Il noleggio auto a Maiorca, Malaga, Tenerife, Barcellona o Madrid è sempre più all’avanguardia grazie all’incremento delle prestazioni, dei packs e dei vantaggi che sono disponibili su questo sito, insieme ai nuovi servizi che consentono di velocizzare l’intera procedura. Particolarmente utile è il distributore di chiavi Key’n Go, il sistema di ritiro e riconsegna di auto a noleggio più rapido ed economico del mercato, e il servizio Click’n Go che consente di aprire e chiudere la portiera della macchina da mobile, evitando le file in ufficio per ottenere le chiavi ed inutili perdite di tempo.

Goldcar è in continua espansione e, a oggi, garantisce il servizio di autonoleggio al miglior prezzo negli aeroporti di Grecia, Croazia, Italia e Francia. Come azienda pioniera nel settore auto a noleggio lowcost in Europa, l’impegno per il futuro è mantenere tariffe sempre più competitive e migliorare il servizio di attenzione al cliente contando, inoltre, su di un sistema innovativo per valutare le opinioni dei clienti e metterli al centro dei  progetti. La rete di uffici di veicoli a noleggio è sempre più ampia in tutte le principali destinazioni d´Europa e del mondo, disponendo di autonoleggi negli aeroporti di Spagna, Isole Baleari e Canarie, così come in tutte le località più importanti di Portogallo, Malta, Andorra, Marocco, Olanda, Messico, Romania o Cipro.

E voi, come vi organizzate per i viaggi on the road?

 

*Articolo scritto in collaborazione con Goldcar

Total
27
Shares