Martedi 20, la Milano Fashion Week è iniziata con un party davvero eccezionale nella bellissima location Spirit de Milan dove Renault, in collaborazione con Moschino, ha presentato la nuova Renault Clio disegnata da Jeremy Scott, artista e stilista per Moschino.

Un’auto femminile e fashionista come me, per girare il mondo con più allegria.

Renault Clio Moschino

Contemporaneità, design passionale, irriverenza e fascino seduttivo, sono questi gli ingredienti principali della partnership che vede Renault e Moschino insieme per dar vita ad un progetto totalmente inedito. Renault CLIO, icona del nuovo corso del design Renault, concentrato di passione e tecnologia, si è confermata nel 2017 auto straniera più venduta in Italia, registrando il record di volumi dal lancio, nel 2012.

Renault CLIO, auto straniera più venduta in Italia, icona dal design passionale e latino, si veste Moschino, per diventare una vera arma di seduzione!

Renault Clio Moschino

Renault dà così continuità, con CLIO, al connubio tra il mondo del fashion e quello dell’automotive, sposando i valori di un brand prepotentemente ironico e irriverente, simbolo dell’eccellenza italiana nell’alta moda.

Eccentrica e inaspettata, la Show Car fonde perfettamente la cultura pop e l’umorismo del Direttore Creativo di Moschino con il French design, caldo e sensuale di CLIO. Ispirata alla Capsule Collection Moschino, la colorata Show Car, realizzata per celebrare la nascente partnership tra i due brand, è stata svelata ieri sera nell’ambito di Milano Moda Donna, in occasione della sfilata Moschino Autunno/Inverno 2018/2019. 

Renault Clio Moschino

L’auto è stata presentata in occasione dell’After Party che ha seguito la sfilata di Moschino durante la Fashion Week. Un party esclusivo e selettivo al quale ho partecipato, nel corso del quale si sono alternati diversi cantanti ed artisti per proseguire poi con dj set bevendo dei cocktail creati ad hoc per la serata.

Renault Clio Moschino Renault Clio Moschino Renault Clio Moschino Renault Clio Moschino Renault Clio Moschino Renault Clio Moschino

Total
14
Shares