Hai un lungo scalo all’aeroporto di Milano Malpensa e non sai come impiegare il tempo?
Prendi un taxi e dedicati allo shopping nel nuovo centro commerciale di Arese, uno dei più grandi d’Europa, a pochi passi dall’aeroporto di Malpensa e a pochi metri dall’uscita A8 “Arese/Lainate”, facilmente raggiungibile da Milano e provincia, ma anche dalle principali città d’Europa e del mondo intero.

Centro commerciale di Arese

Il suo design, progettato dall’architetto di fama internazionale Michele De Lucchi, prende ispirazione dalle antiche corti lombarde e da villa Valera, attraverso un sistema di piazze, ognuna con una propria identità caratterizzante, che genera aggregazione. L’intera struttura è stata ideata e costruita seguendo rigidi criteri di risparmio energetico: è la prima volta nella storia che si applica una copertura in Glulam – un legno lamellare realizzato con materiali bio-sostenibili – per un centro commerciale.

Centro commerciale di Arese
Al suo interno è presente un’ offerta commerciale completa pensata per accontentare tutta la famiglia e regalare un’esperienza di shopping unica: Zara, Stradivarius, Mango, Primark, H&M e il meglio del fast fashion internazionale, ma anche l’alta gamma di Tommy Hilfigher, Calvin Klein, Max&Co., Liu Jo, Trussardi e molti altri.

Centro commerciale di Arese

Ma “Il Centro” non parla soltanto attraverso il suo concept, lo fa anche e soprattutto con i numeri:
93.000 mq di spazio commerciale
200 negozi tra abbigliamento, casa, accessori, gioielli, lifestyle, regali, salute e benessere
25 tra bar e ristoranti
1 supermercato d’eccellenza: Iper, la grande i
10.000 posti auto
una fitta rete di servizi tra cui il Free WiFi, il Click&Collect, i Personal Shopper, il deposito QBox, le aree kids, un centro diagnostico, una zona attrezzata dedicata all’accoglienza degli amici a 4 zampe e i bus navetta.

Centro commerciale di Arese
Il Centro” è aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 22:00 e… dal 5 gennaio ci sono i saldi!
Io vi consiglio di farci un salto! 😉
Si trova ad Arese, in via Luraghi 11.

Centro commerciale di Arese

#centroilcentro #mipiaceilcentroperché #ad

*articolo in collaborazione con il centro commerciale Arese

Total
17
Shares