San Valentino si avvicina ed anche la ricerca al regalo perfetto. Spesso, per mancanza di idee si finisce nel banale regalando la solita scatola di cioccolattini con peluche, a meno che non si approfitti della festa degli innamorati per una dichiarazione in grande stile e, in quel caso, scatta quasi d’obbligo l’anello.

Ma se non siete in questa fare e la vostra dolce metà è una donna che ama viaggiare, non avete molte scelte.

O le regalate un bel viaggio, ma in questo caso dovete conoscere alla perfezione tutti i sui spostamenti, viaggi già prenotati, luoghi che ha già visto o che vorrebbe vedere ed il regalo diventa piuttosto impegnativo oppure, un regalo molto più semplice ma che sarà sicuramente apprezzato: un orologio!

orologio fossil

Eh si, spesso si sottovaluta l’importanza dell’orologio, ma è un accessori indispensabile, soprattutto per chi è sempre in giro tra aerei, treni e fusi orari. E’ un modo come un altro per tenersi aggrappati alla realtà e restare ancorati al qui ed ora.

E poi, è possibile scegliere tra numerosi modelli diversi per stile, forma e dimensione, tra quelli più fashion a quelli più sportivi, da quelli più minimal a quelli più ricercati.

Io, ad esempio, preferisco gli orologi dal cinturino sottile ma dal design ricercato come gli orologi Fossil di cui ho scelto un modello proprio di recente sul sito orologio.it selezionandolo tra numerose marche e modelli.

E poi, ricordate che per una donna gli orologi non sono mai abbastanza! Esattamente come borse e scarpe, vanno abbinate all’outfit ed all’occasione d’uso.

Vi ho convinti? Fatemi sapere cosa regalerete a San Valentino!

*Articolo in collaborazione con orologio.it

Total
17
Shares