Eccoci pronte a splendere per l’ultima notte dell’anno. Il vestito da gran sera è pronto, i capelli sistemati dal parrucchiere….manca solo un dettaglio: il make up!

Che abbiate deciso di trascorrerlo in Italia o all’estero, non è certo una scelta facile. Innanzitutto deve essere scintillante e poi, deve durare tutta la notte!

Come truccarci, quindi,  per essere belle per tutta la notte di capodanno evitando sbavature e pelle affaticata e secca?

make up capodanno

Innanzitutto scegliere un fondotinta resistente, ma che allo stesso tempo faccia respirare la pelle, come ad esempio il nuovissimo BIO-PERFECTION di Lepo, il fondotinta siero con olio di dattero, macadamia e amido di riso 2 in 1. Un fondotinta superfluido effetto naturale senza spessore con siero nutriente antietà, un unico prodotto a base di estratti e oli preziosi dal film sottile e leggero che svolgono un’azione nutriente, elasticizzante ed anti-età.

La texture è molto fluida, dal tocco vellutato, che dà un effetto del tutto naturale, levigato e uniforme, senza appesantire la pelle. Come tutti i prodotti Lepo, anche questo fondotinta è Vegan OK, nickel tested, senza paraeni, siliconi, peg ed Edta e dermatologicamente testato. In aggiunta, ha ottenuto anche la certificazione Cosmos, il rigoroso standard unico europeo per la certificazione dei cosmetici naturali e biologici.

Bio Perfection Lepo

Non dimenticate, poi, un contorno occhi, per attenuare borse ed occhiaie.

Lepo

Per l’ombretto, invece io consiglio una nuance scintillante per accogliere al meglio il nuovo anno come gli 8 in 1 wet and dry di Avon della linea mark.

8 colori brillantinati dai toni caldi ed a lunga durata, da sfoggiare per una serata da non dimenticare! Io ho scelto il grigio ed il bianco per un effetto smoky eye.

ombretti Avon

Anche le ciglia sono importanti e, per avere uno sguardo sexy e profondo, è importante avere ciglia perfette e voluminose. L’effetto può essere riprodotto dal mascara mark big & style di Avon, che dura tutto il giorno e può essere applicato più volte.

Non dimenticate poi degli accessori rossi di buon augurio.

Io non rinuncio mai al mio rossetto rosso, ma anche un paio di orecchini o una giarrettiera per una notte caliente possono portare fortuna 😉

ombretti Avon

 Ed ecco il risultato. Vi piace?

Make-up capodanno

*Articolo in collaborazione con Avon e Lepo

Total
29
Shares