Viaggio zaino in spalla con CabinZero e Satorisan

Come sapete non sono la tipa da zaino in spalla, ma prediligo maggiormente viaggi di lusso in location da “wow”. Eppure, ci sono situazioni in cui il trolley rigido non è adatto, ma serve una valigia-zaino morbida.

Ad esempio quando si decide di intraprendere dei viaggi on the road come il Camino Lebaniego in Cantabria che ho fatto ad aprile, ossia il pellegrinaggio a nord di Santiago de Compostela che giunge al monastero di Santo Toribio de la Liebana, dove è custodito il pezzo della croce di Cristo più grande visionabile ai giorni nostri. O ancora se si decide di partire per un viaggio in 4×4 alla ricerca dell’aurora boreale o nel deserto.

viaggio zaino in spalla

In queste occasioni, valigie rigide occupano troppo spazio e sono difficili da incastrare.

E’ necessario quindi un bagaglio morbido, che possa essere trasportato anche in spalla e scarpe comode, come ad esempio gli stivaletti della nuova collezione Satorisan, brand spagnolo di scarpe comode ma dal design ricercato.

Satorisan

Per quanto riguarda lo zaino, invece, io mi sono trovata molto bene con quello di Cabin Zero da 36L in grigio classico, uno zaino perfetto per le avventure, nel suo colore più classico nel quale è possibile inserire i vestiti perfettamente piegati, dai pantaloni alle t-shirt fino ai reggiseni da donna più gli accessori necessari per un tour fotografico.

CabinZero

Ogni zaino ha una garanzia di 10 anni (che può essere estesa a 25 anni mettendo like alla pagina facebook di CabinZero), un tagliandino di lost & found che permette di rintracciarlo in qualsiasi momento, ma soprattutto è  water resistant, il che non guasta mai!

viaggio zaino in spalla

Questo venerdi, in occasione del black friday, potrete usufruire di uno sconto del 30% usando il codice BLACKFRIDAY18.

Se però avete bisogno di più tempo per pensare al vostro acquisto, nessun problema.

Per i miei lettori da oggi fin al 20 dicembre 2017 ho previsto uno sconto del 10% sull’intero ordine usando il codice CZANNAPERNICE sul sito web CabinZero.

viaggio zaino in spalla viaggio zaino in spalla

Seguimi su YouTube