Come decorare la casa delle vacanze?

Stai pensando di acquistare una casa per le vacanze? Bene! Sappi, però, che oltre alla scelta della casa giusta ci sono anche altri eccitanti momenti che ti attendono. Uno degli aspetti più divertenti nel possedere una casa propria è che presto arriva anche il momento di decorarla e le possibilità sono infinite: colori, temi, disponibilità di spazio, ma da dove cominciare? La parte migliore sono di sicuro i dettagli, tante idee eccentriche come quelle disponibili a prezzi altamente concorrenziali su https://www.verdelillahome.com, un negozio online dedicato alla vendita online di arredamento e accessori per la casa, nel quale puoi scegliere tra una vasta gamma di prodotti perfetti per ogni stile di arredamento. Ma vediamo insieme alcuni fantastici suggerimenti per arredare la tua casa di villeggiatura e renderla unica.  

casa vacanze

Le migliori scelte di colore

L’acquisto di una seconda casa è sempre divertente, soprattutto quando si comincia con una tela decorativa vuota. Non tutti hanno lo stesso gusto, quindi è sempre una buona idea affidarsi ad un arredamento neutro e illuminare lo spazio con alcuni accessori per la casa. Il verde scuro è uno dei colori must per il 2017 insieme a color terracotta, rame e scale di grigi che si dimostrano essere anche molto pop. Utilizza questi colori insieme a mobili e tessuti con stampe a fiori per essere in linea con le ultime tendenze ed impressionare i vostri ospiti. Se preferisci un arredamento più vintage, puoi sempre optare per una parete floreale o aggiungere colore con mobili focali. Se vuoi un aspetto più versatile, vai per un mix eclettico di accessori per la casa decorativi, come vasi e cuscini sparsi. Questi possono essere facilmente sostituiti in base alle nuove tendenze.

casa vacanze

Casa delle vacanze: idee per bambini felici

Poiché la maggior parte dei visitatori della tua casa può avere figli piccoli può essere utile creare uno spazio divertente in cui possono giocare e divertirsi. Una sedia a sospensione, dove si può sedere e leggere in silenzio o una tenda indiana dove possono giocare con i loro giocattoli, sono due classiche idee per intrattenerli. Un’altra grande idea è quella di creare uno spazio artistico, con una scrivania dove i bambini possono sedere e disegnare tante divertenti avventure. L’aggiunta di alcuni dettagli decorativi come stampe e quadri con animali, renderanno questi spazi per i bambini molto divertenti senza spendere molto tempo e denaro.

cane

Ma l’acquisto di una casa vacanze non è solo per se, infatti anche il nostro animale domestico, se ne possediamo uno, ha bisogno di un posto dove stare. Perché quindi non aggiungere un letto per cani? Ci sono tanti modi per creare un elegante letto per cani utilizzando oggetti economici. Infine, per rendere irresistibile e accogliente la tua casa vacanze puoi aggiungere una serie di cuscini di ogni dimensione e texture, grandi tappeti per camini per una sensazione più lussuosa. Le candele sono sempre uno degli accessori preferiti quando si tratta di rilassarsi, intorno al soggiorno o alla vasca da bagno.

*Articolo sponsorizzato

Seguimi su YouTube