Come sapete, io sono quasi sempre in viaggio ed ho pochissimo tempo per dedicami allo shopping nei negozi, come facevo una volta.

Eppure, adoro fare shopping! Sfido qualunque donna a non amarlo!

A volte, quando sono in giro per il mondo, mi piace fermarmi nei negozietti tipici locali per acquistare abiti o oggetti caratteristici che poi posso avere solo io.

Ciò, però, non è sempre possibile e quindi i dedico a tanto shopping online sui principali siti ecommerce: Zalando, Yoox, Amazon, ecc…

App Payback

Molti dicono che continuano ad amare lo shopping nei negozi perché accumulano punti con le carte fedeltà e possono poi ritirare degli omaggi simpatici, mentre ciò non è possibile online.

Nulla di più sbagliato.

Esiste una carta fedeltà anche per lo shopping online, lo sapevate?

Con PAYBACK puoi accumulare punti anche su oltre 70 siti di e-commerce passando prima dall’App PAYBACK. Alcuni sono Zalando, Booking, eBay, Groupon, Expedia, Yoox, Groupalia, Asos…

Non solo punto per lo shopping online, ma anche ogni volta che fai benzina e presso le principali catene di shopping: Carrefour, Esso, Mondadori Store, BNL, American Express, HelloBank, GrandVision, Mediaset Premium, Hertz, Sorgenia e tanti altri.

Inoltre, con PAYBACK puoi accelerare la raccolta punti attivando i Coupon digitali da App, che consentono di moltiplicare i punti accumulabili con le proprie spese presso i Partner.

Una volta accumulati  i punti, puoi richiedere un premio da catalogo scegliendo tra oltre 180 premi e/o buoni sconto immediati in cassa presso Carrefour, Esso, Mondandori Store, GrandVision etc.

Attraverso l’App è possibile accedere a tutte le offerte di PAYBACK, attivare i coupon (alcuni disponibili esclusivamente su App), verificare il saldo punti e tutte le transazioni, richiedere un premio del catalogo, accumulare punti con gli acquisti online nella sezione “Shop Online” e avere a portata di mano tutti i vantaggi del programma su App.
Grandioso, vero?

Allora cosa aspetti? Scarica subito l’app qui ed inizia ad accumulare punti con il tuo prossimo acquisto!

Buzzoole*Articolo sponsorizzato