Al ritorno dalle vacanze estive, la pelle risulta stressata dalla continua esposizione a sole e salsedine ed ha bisogno di cure aggiuntive rispetto al solito.

Io ho optato per i prodotti Biomed, il marchio leader in Germania nel campo dei prodotti medici/naturali per la cura della pelle.

Prodotti clinicamente e dermatologicamente testati, naturali al 98.9%, vegani e che non contengono parabeni, oli essenziali o profumi sintetici, e che quindi non irritano la pelle senza contare che non sono testati sugli animali.

Biomed

Tra i prodotti che ho scelto, per il benessere del mio corpo ci sono:

Vein Vanish

Una crema corpo che, passata quotidianamente sulle gambe,  diminuisce la visibilità dei vasi sanguigni esistenti grazie alle fibre di collagene e l’azione della Demochlorella D, ed inibisce la formazione di nuovi vasi sanguigni. Perfetta per chi soffre di vene varicose che, esteticamente sono davvero brutte da vedere ed impediscono di sfoggiare le gambe con short e minigonne.

Biomed

Ingrow Gone

Una crema corpo perfetta per dire addio ai peli incarniti. Diciamoci la verità, chi di voi non ne soffre? In estate soprattutto, dovendo ricorrere a silk epil e lamette per avere delle gambe sempre perfette a prova di bikini, la crescita di peli incarniti è inevitabile. Io ho cercato di ridurne l’effetto con questa crema Biomed dalla tripla azione:

  • Rimuovere i peli incarniti
  • Prevenire la ricomparsa di peli incarniti
  • Ridurre bruciature e protuberanze da rasoio

L’ho usata per quasi tutta l’estate ed ho ottenuto dei miglioramenti abbastanza visibili.

Può essere usata su viso, gambe, ascelle o inguine.

Biomed

Forget Your Age – (Crema Viso)

Crema viso antiage, da usare rigorosamente ogni mattina perchè, è vero che dimostro 10 anni in meno a quelli che ho effettivamente, ma la pelle, per rimanere giovane a lungo, ha bisogno di idratazione continua e dei prodotti giusti. 

Questa crema viso contiene Phycojuvenine:, estratto di alga marrone Laminara digitata ed alcuni effetti idratanti come Burro di Karité, Olio di Argan, Olio di Avocado e Aloe Vera  oltre all’olio di semi di cotone che stimola il rinnovamento cellulare.

Ridona vitalità delle cellule, protegge le cellule e ne migliora la longevità, ringiovanisce i fibroblasti e stimola la produzione di collagene.

 

Body Firmer

Crema corpo rassodante e idratante per avere della gambe belle toniche a prova di mini gonne 😉

Questa crema, che si spalma ed assorbe facilmente contiene Dermochlorella DP, estratto di microalga verde (Chlorella Vulgaris); Burro di Karité, Olio di Avocado e Aloe Vera per idratare e burro di cacao per stimolare il rinnovamento cellulare.

Potete acquistarli nella farmacia online autorizzata da Biomed. Per tutte le mie lettrici è previsto uno sconto del 30% usando il codice “travelfashiontips30%“.

Questo codice è valido per tutti gli ordini sopra 29.99 € dal 11.09.2017 al 10.11.2017.

Per i miei prodotti beauty da portare sempre con me anche in viaggio ho optato per la pochette da viaggio Kinzd.

*Articolo sponsorizzato

Total
8
Shares