Travel pack: borse compatte salva spazio per il viaggio

Viaggiare leggeri è la regola alla base di ogni viaggio. Nonostante mi piaccia vestire fashion ed alla moda, prediligo valigie piccole e leggere con il minimo indispensabile, perchè poi mi tocca sollevarle su e giù per scale, marciapiedi e lunghe strade.

Capita a volte, però, di fare degli acquisti in viaggio (eh già, adoro acquistare cose particolari che posso avere solo io, nei luoghi più disparati).

In questi casi, però, c’è il rischio che non entri tutto in valigia e ci vorrebbero zainetti e borsoni aggiuntivi.

Poi, ho scoperto la nuova linea “compatto” di Tucano. Zaini, zainetti, borsoni, shopping bag, marsupi e borselli che si piegano e diventano delle mini borsette che occupano poco spazio da poter infilarere in valigia ed aprire all’occorrenza qualora ce ne sia bisogno.

Travel pack

Queste bag, oltre ad essere tutte coloratissime, sono anche molto comode e water proof.

Ho iniziato ad usare il backpack extra large nero e la shopping bag di design bianca e nera la collezione Pop disegnata dal designer Alessandro Mendini, per andare in piscina e portare con me tutto il necessario per cambiarmi lì e fare tutta una tirata fino a sera per l’aperitivo danzante al tramonto e mi sto trovando molto bene.

Travel pack

Che dire, fino ad ora li ho trovati ottimi e non vedo l’ora di provarla tutta anche nei miei prossimi viaggi!

Travel pack

Seguimi su YouTube