Come tenersi in forma anche in vacanza

Con l’arrivo dell’estate e del caldo, andare in palestra diventa quasi proibitivo. Se poi si è in partenza per le vacanze, lo é ancora di più.
Ciò però non vuol dire rinunciare alla linea ed al proprio benessere personale, anzi, è possibile mantenersi in forma anche in vacanza.
In che modo? Ma adottato dei semplici piccoli accorgimenti.
 
 bike tour

Bicicletta

Se avete una bicicletta, approfittatene per fare delle lunghe passeggiate nel verde, respirerete aria pura e terrete in allenamento le gambe. Se l’idea di andare in giro in bici non vi alletta molto, potreste usarla per andare a fare la spesa. Il più delle volte, i paesini di vacanza sono a misura d’uomo, a differenza delle città dove siamo soliti vivere, il che rende più facile usare la bicicletta anche solo per gli spostamenti indiani.
 

Nuoto

Se siete al mare, approfittatene per fare delle lunghe nuotate in acqua o anormali gli con maschera e pinne. In questo modo vi sentirete più tonici e freschi e brucerete abbastanza calorie per tenervi in forma.
 
snorkeling

Acqua gym

Se siete in un villaggio turistico, approfittatene per fare acqua gym, l’aerobica in acqua. Vi aiuterà a mantenervi in forma senza patire troppo il caldo.
 
sup

Sup

Quest’anno va di moda il sup (stand Up padle), la remata sulla tavola da surf. Un modo per divertirsi e tenersi in forma allo stesso tempo. E allora, perché non provare?
 
In alternativa potete sempre portare con voi gli attrezzi sportivi da casa come questi in vendita su questo sito ed allenarvi in un bel parco verde o una pineta vista mare, per unire benessere interiore ed esteriore e rigenerare mente e corpo.
 
E voi, cosa fate per tenervi in forma in estate?

Seguimi su YouTube