Quest’estate è stata davvero troppo rovente. Bisognava stare continuamente sotto la doccia, con il rischio però di rovinare il ph della pelle.

Io, per fortuna avevo con me i prodotti giusti. La nuova linea estiva di World of Beauty per il corpo che trasforma le frequenti docce estive in autentici momenti di Bellezza, Dolcezza ed Energia.

World of beauty 

Il NUTRIENT SCRUB SHOWER GEL, un fantastico detergente naturale, grazie ai principi attivi estratti dal Cocco Tropicale, che deterge con la massima delicatezza ed allo stesso tempo, se massaggiato, consente un’azione esfoliante delicata su corpo e capelli.

Questo gel shower all over se massaggiato delicatamente affina la pelle con la finissima sabbia purificata di Bora Bora ed aiuta anche a prevenire la spiacevole crescita dei peli sottocute.
Sul cuoio capelluto diventa ideale in caso di fastidiosi ispessimenti, per rendere la pelle più liscia e bella da vedere anche in costume.

 

OCEAN SHOWER GEL, il fantastico gel doccia all over, corpo capelli, ricco di ingredienti naturali, il cui aroma energizzante naturale di lavanda del barreme, cedro oceanico (atlantico) apportano un ‘azione energizzante, cancellando la stanchezza accumulata.
Ideale per detergere con delicatezza anche i capelli, soprattutto in caso di capelli tendenti a sporcarsi velocemente e con tendenza all’eccesso di sebo.

Questo prodotto è ricco di estratto purificato di Malachite, pietra dura conosciuta per le proprietà energizzanti cutanee. La malachite inoltre dona al prodotto un fresco colore azzurro, ed è utilizzata da secoli nelle pratiche di cristallo terapia e meditazione, per le proprietà energetiche di purificazione del campo aurico, si narra infatti che la malachite aiuti ad allontanare le influenze negative,
OCEAN Shower non può che essere quindi un alleato di bellezza energizzante e rinvigorente per la pelle e per la mente, perfetto per rimettersi in forma durante le sere d’estate e prepararsi ad un nuovo inverno di lavoro e stress più belle e cariche di prima!

*Articolo in collaborazione con World of Beauty

Total
5
Shares