Audio book Napoli 10 luoghi d brivido

Quante volte mi avete chiesto di portarvi in giro per Napoli? E di aiutarvi a scoprire la mia città con i miei occhi? #TiPortoInViaggio

Quando è uscito il mio primo libro “Manuale per aspiranti blogger“, in molti mi avete chiesto perchè non ne avessi scritto uno di viaggi, altri quando sarebbe uscito il secondo.
Bene, eccovi accontentati!
ti porto in viaggio napoli

La città in cui sono nata e cresciuta e di cui sono innamorata, una città dai mille colori e mille misteri, Napoli, diventa la protagonista del mio ultimo emozionante racconto trasformato in audiobook per la collana “Ti Porto in viaggio” di Audible realizzata in collaborazione con Tbnet.

 

Un progetto che ha visto coinvolti 11 travel blogger, giornalisti e guide turistiche di tutta Italia che hanno raccontato 11 città diverse attraverso la voce narrante di un doppiatore professionista. Felicissima di essere stata scelta come rappresentante per la città di Napoli.
Per il mio audiobook, dal titolo “10 luoghi per una Napoli da brivido” la voce narrante è della bravissima Laura Righi che, attraverso i miei occhi e le mie parole, vi accompagna passo passo alla scoperta di un tour insolito della città, toccando 10 tappe davvero “da brivido” che vi farà venire voglia di partire subito!
Eh già, perché per quante volte puoi essere stato a Napoli non puoi mai dire di conoscerla davvero. Perché Napoli cambia e cresce nel tempo, con le storie delle persone che la vivono. E perché c’è una Napoli “nera”, diabolica, esoterica che in pochi realmente conoscono.
Qual è il segreto di Castel dell’Ovo? Di chi sono tutti quei teschi al cimitero delle Fontanelle? Quale bellissima regina, trucidata da tre sicari, abita il Monastero di Santa Chiara in forma di spettro? E la Gaiola, sapevate che è avvolta da una maledizione che colpisce chiunque la abiti?
Sono tante le storie da brivido che animano il cuore della città. Fate una pausa. Concedetevi una pizza da Sorbillo ai Tribunali o da Concettina ai Tre Santi alla Sanità, prima di visitare la tomba di Dracula… Sì, a Napoli c’è anche quella.
Vi racconto tutto in questo nuovo bellissimo audiobook edito da Audible.it per la collana #TiPortoInViaggio di TBnet.
Vi ho incuriosito? Allora che aspettate, potete scaricarlo gratuitamente registrandovi su Audible (o accedendo con il vostro account Amazon) e ascoltarlo mentre state prendendo il sole a mare o mentre state guidando per andare a lavoro o semplicemente quando preferite. Audible è gratuito per i primi 30 giorni e potete scaricare un numero illimitato di audiobook. Questo il link per scaricare il mio racconto “Ti porto in viaggio. Napoli: 10 luoghi da brivido“.
Buon ascolto e… #playaudible
Anna

Audio book Napoli 10 luoghi d brivido

Total
48
Shares