Dopo averne sentito tanto parlare, ieri mi sono decisa e sono andata  dal concessionario per provare la nuova Nissan Micra. Sapete che sono una persona curiosa e non ho resistito e…. è stato amore a prima vista!

Una piccola opera d’arte del design: comoda e spaziosa ma agile e leggera. Ci entri, la guidi e la senti subito tua!
L’ho provata ieri e… che macchina! 
 

Nissan Micra

 
 

La nuova  Micra è disponibile in 10 colori della carrozzeria. Due sono i colori solidi, Ivory e White, tre i metallizzati Platinum Silver, Gunmetal Grey ed Enigma Black e uno perlato il Glaze White. A questi si aggiungono quattro colori che esaltano la personalità di Nuova Micra, i Character Metallic, nelle tinte Energy Orange, Passion Red, Pulse Green e Power Blue. Inutile dirvi che a me piace il perlato! 
Senza contare che gli esterni possono essere ulteriormente personalizzati!
La Nuova Micra è la prima ad offrire una gamma così ampia di dispositivi per la sicurezza, di solito prerogativa delle vetture dei segmenti superiori, come Around View Monitor (Monitor a Visione Panoramica) e Lane Departure Warning & Prevention (Avviso e Prevenzione di Cambio Corsia Involontario).
 
Nissan Micra
 
In aggiunta, è presente il dispositivo di Intelligent Forward Emergency Braking (Frenata d’Emergenza) con riconoscimento dei pedoni, una novità assoluta per i veicoli Nissan in Europa, oltre al Traffic Sign Recognition (Riconoscimento Segnaletica Stradale) e Blind Spot Warning (Copertura Angoli Ciechi). L’insieme di questi sistemi avanzati di sicurezza sono gli elementi costitutivi della Guida Autonoma, nonché componenti integranti dell’Intelligent Mobility Nissan.
 
Nissan Micra
 
Una caratteristica particolare di Nuova Micra è il sistema audio a sei altoparlanti Bose® Personal®, completamente nuovo e sviluppato in stretta collaborazione con Nissan. Questo sistema audio, il primo nel suo genere, prevede due altoparlanti Bose UltraNearfield™ inseriti nel poggiatesta del sedile del guidatore, che in combinazione con la tecnologia virtuale audio Bose PersonalSpace™ permette di vivere un’esperienza unica di totale immersione nel suono per poter cantare a squarciagola durante un viaggio on the road!
Per tutte queste caratteristiche, presto sarà nel mio garage, anche perché ho visto che ci sono delle offerte imperdibili

Buzzoole*Articolo in collaborazione con Nissan Micra

Total
1
Shares