Con l’estate ormai inoltrata e la pelle abbronzare, truccarsi diventa un vero e proprio problema, soprattutto per chi ha la carnagione scura come la mia.

Assolutamente vietati mascheroni di fondotinta in faccia, sia perchè con il caldo rischiano di sciogliersi, creando un effetto non certo bello e facendovi sudare, sia perchè il distacco con il resto del corpo abbronzato può risultare netto e sgradevole da vedere.

Assolutamente consigliata la terra maxi bronzer che attutisce l’effetto oleoso della pelle dando omogeneità al viso ed illuminando l’abbronzatura. 

Make up Lepo

Io per la mia estate e la mia pelle abbronzata ho scelto la nuovissima Maxi Terra
”colore modulabile”
con oli di jojoba, estratto di ippocastano e vitamina. Una Maxi Terra a più colori che si fondono tra loro armonizzandosi perfettamente con il tono naturale della pelle e conferendo un colore modulabile, caldo e luminoso.
da applicare con un pennello da terra, sfumando leggermente i contorni.

Questa terra contiene vitamina E, olio di jojoba, estratto di ippocastano e ceramidi vegetali,  è VEGAN OK e nickel tested, senza petrolati, siliconi e parabeni nonché dermatologicamente testata e con il 100% ingredienti di origine naturale, perfetta per essere belle e lucenti senza patire il caldo.

Make up Lepo

Poichè preferisco un make up non troppo accentuato per evitare l’effetto Moira Orfei, ma non rinuncio alle labbra colorate, in abbinamento alla terra consiglio un gloss liquido come il lip cream di Lepo, un ROSSETTO LIQUIDO MATT SATIN cremoso, morbido e confortevole con olio di jojoba e vitamina E disponibile nelle tonalità PESCA, FUCSIA e RUBINO. Con oli ristrutturanti ed emollienti dal tocco asciutto, che donano scorrevolezza e leggerezza al rossetto, i 100% NATURAL LIP CREAM di LEPO hanno texture matte, coprenza medio-alta e a lunga durata. Sono realizzati con un mix di oli vegetali, olio di ricino, olio di jojoba, cera carnauba, vitamina E e olio di girasole, sono anchessi VEGAN OK, NICKEL TESTED, senza siliconi, peg, parabeni e dermatologicamente testati, realizzati con materie prime naturali di origine vegetale e minerale.

Anche se vi truccate poco, non dimenticate mai di struccarvi la sera, per far respirare la pelle e darle un senso di sollievo.

LEPO per questa estate ha presentato il nuovo struccante occhi bifasico con acque di camomilla, malva e hamamelis, novità della primavera/estate 2017. Ideale per occhi sensibili, elimina perfettamente ogni tipo di trucco, anche quello waterproof, donando al contorno occhi una piacevole sensazione d’idratazione e freschezza e proteggendo le ciglia dall’indebolimento.

Con olio di argan, camomilla, olio di crusca di riso, acqua di hamamelis e ribes nero, senza profumo, senza siliconi, peg, edta e parabeni, lo Struccante Bifasico è VEGAN OK, NICKEL TESTED, dermatologicamente testato e con il 99% ingredienti di origine naturale.

Insomma, belle e perfette anche in spiaggia con i make up naturali e vegan ok!

Per i miei solari, ho usato la pochette presa su Kinzd.

*Articolo sponsorizzato

Total
47
Shares