Alcune proposte sexy e sofisticate per le sere d’estate

L’estate, si sa, è il periodo degli aperitivi in riva al mare, delle lunghe calde notti a ballare e di numerosi party ed eventi mondani. Spesso, però, non si sa cosa indossare in queste situazioni ritrovandosi a guardare nel vuoto l’armadio in cerca di una soluzione.

Spulciando in rete alla ricerca dell’outfit perfetto un pò sexy ed un pò sofisticato per una serata di gala in riva al mare, mi sono imbattuta sul sito di Ivan Iaboni, classe 1989, ciociaro di nascita e appassionato di moda per talento e vocazione, che vive circondato da stoffe, fili e materiali raffinati fin dalla sua giovane età. 
Affascinato da quello strano mondo, caratterizzato da creatività, follia, fantasia ed eccesso, decide di seguire la sua passione con studi specifici presso l’ACCADEMIA ALTIERI di Roma.

Sono arrivata sul suo sito web per caso e sono rimasta affascinata dalla bravura e pulizia dei capi da lui realizzati, nonostante la sua giovane età.

Si dice spesso che l’Italia non è un paese per giovani, eppure ci sono tanti, tantissimi giovani pieni di sogni e grandi progetti che cercano di farsi strada nel nostro bel Paese.

Ivan Iaboni

 

Ivan Iaboni in pochi anni ha formato un brand che racchiude un mix di istintività, creatività, follia, estrosità e fantasia confluiscono nella sublimazione della trasgressione, arrivando a vestire numerosi personaggi famosi, per ultima Giorgia in occasione del video della sua nuova canzone Oro Nero.

Iaboni realizza abiti di alta moda dalle linee sensuali e originali che mettono in risalto la femminilità ed esaltano il concetto di trasgressione nella sua forma più elegante e la sua collezione primavera estate 2017 è un tripudio di colori e sensualità.

Ivan Iaboni

Nel frattempo innumerevoli sono gli eventi che lo vedono protagonista e che lo conducono verso il successo tanto sperato e meritato. Il suo talento viene immediatamente apprezzato già nel 2007, quando le sue prime creazioni appaiono su reti televisive locali.
Ogni collezione, diventa sempre più particolareggiata e finalmente all’altezza delle manifestazioni Romane, ben liete di ospitare l’artista.

Ivan Iaboni

Nel corso degli anni è lieto di vestire la ballerina del programma AMICI DI MARIA DE FILIPPI, Alice Bellagamba; 
vince il primo premio della Manifestazione Ponte Milvio in Moda, premiato dalla Dott.ssa Valeria Mangani, Vice Presidente di Alta Roma Alta Moda;
partecipa all’evento Cisternino in Moda, in collaborazione con RE MODA, brand di accessori dell’attrice Francesca Rettondini.
vince il contest Alta Roma Alta Moda il final work dell’ACCADEMIA ALTIERI “Una sera d’estate”.

Ivan Iaboni

La passione per l’immagine e il gusto per il rigore della sartoria, uniti dal desiderio di mettersi ancora alla prova, lo portano ad incrociare la strada di un famoso cantante italiano, vincitore del 60° Festival Di Sanremo, Valerio Scanu, che vestirà proprio in occasione del Festival indosserà le creazioni dell’artista. 

Dal 2014 il Brand Ivan Iaboni, il cui showroom si trova ad Anagni (FT) è stato presentato in vari store Italiani e non.
L’obiettivo dello stilista è adesso aprire uno store a Roma e lanciare il suo sito e-commerce.

 Ivan Iaboni    Ivan Iaboni Ivan Iaboni Ivan Iaboni Ivan Iaboni

Buzzoole
Buzzoole*Articolo sponsorizzato

Seguimi su YouTube