Eccomi pronta per un nuovo viaggio ed una nuova avventura. Questa volta, come vi ho già anticipato, farò un tour on the road della Corsica con auto a noleggio. Ho preferito noleggiare un’auto e non partire con la mia per vari motivi. Il primo è stato dovuto dal fatto che partirò da Milano e non da Napoli ed attraversare tutta l’Italia in auto per poi raggiungere la Corsica non sarebbe stato il massimo.

In secondo luogo, viaggiare con un’auto a noleggio garantisce maggiori servizi in caso di incidenti, guasti o problematiche varie (che ovviamente si spera sempre non capitino mai).

auto a noleggio

In terzo luogo, noleggiare un’auto permette di partire con treno o aereo e ritirare l’auto direttamente nel luogo di vacanza. Nel mio caso sarebbe potuto essere direttamente a Bastia in Corsica, ma non l’ho fatto solo perchè non arei saputo come raggiugere Savona a piedi! 😀

Ma come e soprattutto dove noleggiare l’auto?

Di recente ho scoperto TiNoleggio, un motore di ricerca ideato per tutti coloro che hanno necessità di noleggiare un’auto.
Grazie agli accordi di partnership con le compagnie di noleggio, permette al cliente di scegliere l’offerta più conveniente di noleggio auto.
Una volta impostate le date di ritiro/consegna veicolo e il luogo in cui intendi noleggiare la tua vettura, il motore di ricerca filtra in maniera automatica tutte le offerte disponibili, comparando per te tutti i prezzi, a partire dai più economici.
TiNoleggio, opera in quasi tutto il mondo, fornendo soluzioni di noleggio auto presso aeroporti, stazioni, porti e città. Il plus di TiNoleggio è quella di far risparmiare tempo e denaro, evitando lunghe code al ritiro mezzo, prenotando l’auto comodamente online.

Buzzoole*Articolo sponsorizzato

Total
6
Shares