MM Lounge Restaurant a Torre Del Greco

Ad un mese dall’apertura, domenica 11 giugno all’MM Lounge Restaurant, lo spazio esperienziale ideato Mr. Clarence Seedorf Kevin Noel, e fortemente voluto a Torre del Greco dal giovane imprenditore Giorgio Parisi, ha festeggiato questo meraviglioso traguardo con  un aperitivo musicale al tramonto per poi proseguire con dj set, fiumi di Champagne Laurent Perrier, finger food e tanto altro.

MM Lounge

Gusto, olfatto, tatto, vista e… udito: un’esperienza per essere veramente piacevole deve coinvolgere tutti i sensi. MM Lounge Restaurant è un posto dove la musica non è sempre la stessa, cambia di giorno in giorno… Tutto inizia con il “Saluto al Sole” (unico locale in Italia a proporlo) con le musiche provenienti da João Pessoa (Brasile): un sassofonista su di una barca in mezzo al mare intona un inno alla fonte di energia che ogni giorno si rinnova, per suscitare emozioni ed evocare atmosfere…. Il tutto avviene su uno caratteristico sfondo blu, elemento fortemente connotativo dello scorcio di costa torrese ove è ubicato il locale con vista su Capri!

MM Lounge

Moda, arte, gusto, musica e design: il ristorante diventa multisensoriale! I sapori si mescolano a “elementi diversi”, coinvolgendo così tutti i sensi. Un locale per i cultori del drink, della mixology… L’MM Lounge è una macchina del tempo che consente ai clienti che vi si accomodano di attraversare la storia della miscelazione, a partire dai drink classici per poi arrivare ai cocktail molecolari.
Non solo buon cibo e ottimi cocktail, chi si siede a uno dei tavoli dell’MM Lounge Restaurant, magari nel giardino zen all’ingresso del locale, può anche sorseggiare un buon bicchiere di vino: tante le etichette in carta, tra le più prestigiose del panorama vinicolo internazionale.

MM Lounge
Il tutto condito dall’ottimo servizio e dall’ospitalità che fanno di questo locale un salotto polivalente. Un luogo dove poter trascorrere con il partner, gli amici, i colleghi esperienze indimenticabili. Perché ogni suo angolo, sempre contraddistinto da un design accattivante e da tele d’autore – come quelle di uno dei pittori più in voga del momento, Carlo Cordua – si presta bene e rende unica qualsiasi esperienza. Perché unici sono gli ospiti che lo frequentano: personaggi famosi appartenenti al mondo dello sport, della musica, dello spettacolo…

MM Lounge

A Casa fuori Casa”: è questo l’obiettivo di MM, far sentire a casa i suoi ospiti rendendo l’esperienza indimenticabile. L’attenzione nei confronti del cliente è alla base del concept che vuole donare momenti unici e di serenità a chi desidera trascorrere del tempo in compagnia di amici, famiglia, col proprio partner o i colleghi di lavoro.

MM Lounge

Il cliente potrà decidere di accomodarsi ai tavoli collocati nei diversi spazi che il locale propone, tutti caratterizzati da un design accattivante e da tele d’autore – come quelle del Maestro Carlo Cordua -, dove  più si sente a suo agio per bere un drink, un ottimo vino o scegliere tra i Menù “Eat” e “Chill”.

I piatti di qualità hanno i sapori della cucina tradizionale mediterranea rivisitata in chiave moderna mentre i cocktail, da quelli classici a quelli molecolari, nascono dalla creatività del MM Bar Artist Flavio Esposito e del suo team. Tante inoltre le etichette in carta, tra le più prestigiose del panorama vinicolo internazionale.

MM Lounge MM Lounge MM Lounge MM Lounge MM Lounge MM Lounge MM Lounge MM Lounge MM Lounge MM Lounge MM Lounge

Seguimi su YouTube