Quante volte avete deciso di raggiungere un luogo ben determinato ma non avete trovato biglietti del treno o vi scocciate di guidare per ore ed ore sotto il sole?

E se vi dicessi che esiste un’app dedicata che vi permette di viaggiare in auto e fare tour on the road con un conducente che guida al vostro posto? 

Mioautista è il primo servizio che permette ai clienti di trovare il miglior prezzo per il servizio di noleggio con conducente su tutto il territorio nazionale.

Autista privato

Permette ai drivers di avere una piattaforma completamente gratuita per ricevere preventivi quindi incrementare il loro lavoro.
Il servizio è completamente gratuito ed è assicurata la totale imparzialità nella scelta del Driver a cui assegnare il servizio. Tramite Mioautista, i clienti avranno decine di preventivi per ogni richiesta tra i quali scegliere anche in base al tipo di vettura proposta.

I clienti potranno decidere entro quanto tempo ricevere i preventivi, se vorranno condividere il viaggio con altre persone, e personalizzare la propria esperienza di viaggio.
Le tariffe non sono prefissate dal sistema, ma sono proposte in tempo certo dagli stessi Drivers che vi verranno a prendere sotto casa in tutta sicurezza.
Inoltre Mioautista cura un risvolto sociale non indifferente: per ogni viaggio eseguito tramite la piattaforma, verrà devoluto 1 Euro in beneficenza alla Onlus “Il cuore di Martina”.

Insomma, un nuovo modo per viaggiare in modo rilassati facendo anche del bene.

Vi ho incuriosito e dovete noleggiare un’auto a breve? Non vi resta che scaricare l’app a questo link ed iscrivervi gratuitamente al portale.

L’iscrizione è totalmente gratuita sia per i driver che per i passeggeri.

 *Articolo sponsorizzato

Buzzoole

Total
74
Shares