Festeggia i 40 anni di Dietorelle e vinci una borsa Le Pandorine

Dietorelle, il celebre brand di caramelle senza zuccheri raggiunge un traguardo importantissimo, celebra i suoi primi 40 anni.

40 anni di grandi successi e prodotti riconosciuti a livello internazionale. Una gamma di prodotti completa sia in consistenza che in gusti diversi e variegati: dalle caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), alle morbide alla frutta (disponibili in tantissimi gusti, dalla classica fragola e limone ai più ricercati frutti di bosco e agrumi), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, fragola, ciliegia, etc…) fino ai dolcificanti naturali.

concorso 40 anni Dietorelle

Sono davvero tanti e variegati i prodotti della linea Dietorelle, tutti buonissimi ed adatti ad ogni esigenza, dalla dolcezza naturale, senza zucchero ma dolcificati naturalmente con estratto di stevia, una pianta sudamericana dal potere dolcificante, oggi grande novità nella dolcificazione, ma anche ricchi di succhi di frutta, senza coloranti e senza aromi artificiali.

Il celebre brand, per i suoi primi 40 anni di attività, ha stipulato una partnership con il brand di borse Le Pandorine realizzando delle borse Limited Edition dal design unico e ricercato.

Ma non è finita qui. Dietorelle ha deciso di festeggiare il suo anniversario con tutti i suoi consumatori attraverso un’iniziativa a premi davvero interessante.

Pandorine-Visual

Tutti i clienti che acquistano una busta di caramelle a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi, partecipano automaticamente al concorso con in palio una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.
Vuoi saperne di più? Collegati al sito http://l12.eu/dietorelle40-1404-au/DCXRH2F1V3GXP3VNE1K4 e trovi tutte le informazioni.

I festeggiamenti continueranno poi tutto l’anno con nuove iniziative che si potranno scoprire nei prossimi mesi sulla pagina FB di Dietorelle e sul sito (che vi invito a tenere sotto controllo).

E allora, che dire? Happy Birthday Dietorelle! Io farò di tutto per accaparrarmi la mia borsa Le Pandorine, non può mancare nel mio guardaroba! 😉

Buzzoole*Articolo in collaborazione con Dietorelle

Seguimi su YouTube