L’estate è vicina e bisogna necessariamente proteggere i capelli. Soprattutto se si fa un uso massiccio di piastre e phon, i capelli tendono a cadere e sfibrarsi e non c’è nulla di più brutto che di capelli secchi e sfolti.

Le cause dei capelli opachi e difficili da districare possono essere molteplici, di origini ereditaria o determinate da gesti sbagliati reiterati nella quotidianità. L’uso frequente di phon, piastre e prodotti inadeguati o colorazioni frequenti possono essere la causa di una maggiore sensibilizzazione dei capelli. I capelli diventano spenti, fragili e molto difficili da pettinare. Richiedono molta cura, attenzione e, soprattutto, un nutrimento che dall’interno li porti a splendere all’esterno.

Trattamento Re-Hair

Proprio per questo motivo, ho iniziato ad usare il trattamento ricrescita e anticaduta  Re-Hair di Sebovit. Si tratta di una lozione pensata non solo per la ricrescita dei capelli, per chi sta iniziando a perderli, ma anche per rinforzarli e combattere l’indebolimento del capello e la perdita di forza e vigore.

La lozione, interamente naturale, è realizzata con principi attivi estratti dalle piante per rinvigorire e fortificare il capello dalla radice, contrastando la caduta e rispettando le fisiologiche caratteristiche del cuoio capelluto, rendendo i capelli più forti e resistenti allo stress.

Trattamento Re-Hair

E’ consigliabile applicarla quotidianamente, preferibilmente di sera, sul cuoio capelluto asciutto e pulito, massaggiandolo fino al completo assorbimento.

Tra i punti a suo vantaggio c’è che non lascia odori sgradevoli nè i capelli unti, ma anzi, li rende più luminosi.

Io ho iniziato a notare meno capelli sulla mia spazzola e li sento molto più forti!

*Articolo sponsorizzato