Premio La Porta 2017 per il mio Manuale per aspiranti blogger

Quando mi hanno invitato a Vico Equense per ritirare un premio per il mio libro “Manuale per aspiranti blogger” quasi non mi sembrava vero. Eppure sabato sono stata nella Splendida Dimora Storica Villa La Porta in Costiera Sorrentina per ritirare il Premio La Porta 2017 per le Giovani Eccellenze Campane distinte in ambito Nazionale nella categoria “giovane talento rivelazione scrittura 2017”.

Un sogno ad occhi aperti? Forse! Del resto, da quando ho pubblicato il libro con la Dario Flaccovio Editore è tutto un susseguirsi di sogni…

Premio La Porta 2017

Molto bella anche la motivazione che ha spinto Davide Ponticiello, organizzatore e presentatore della serata, a premiarmi: “Premio scrittura creativa al femminile : Blogger multitasking, dal fashion ai viaggi, passando x gli eventi, Anna Pernice racconta e si racconta sulle sue pagine, le medesime ampliandole pubblicando un manuale per aspiranti blogger.“.

Premio La Porta 2017

Durante la serata numerosi sono stati i premi in diverse categorie: cinema, teatro, canto, ecc. e le premiazioni si sono alternate a sfilate di moda e kermesse musicali sotto il cielo stellato di Vico Equense. Il tutto ripreso dalle telecamere di Canale 21 e non vedo l’ora di rivedermi in TV!

Premio La Porta Vico Equense

 

E’ stata un’emozione davvero grandissima. Già un anno fa non mi sembrava vero che la Dario Flaccovio avesse deciso di credere ed investire in me pubblicando il mio libro, ma mai avrei pensato di vincere addirittura un premio.

E’ proprio vero che l’impegno, prima o poi, viene ripagato.

Premio La Porta 2017

Nel mio blog, nel mio libro, ho affidato tutta la mia vita. Ho rinunciato a tante cose, fatto nottate in bianco, dimenticato sabati e domeniche, giorni di festa ed uscire con gli amici, ma tutto ciò mi sta dando grandi soddisfazioni ed è bellissimo vedere che c’è qualcuno che riconosce l’impegno e la determinazione nel raggiungere i propri obiettivi.

Premio La Porta 2017 Premio La Porta 2017 Premio La Porta 2017 Premio La Porta 2017 Premio La Porta 2017Premio La Porta 2017

I was wearing

Dress Rebeka Ross

Jacket Rebeka Ross

Shoes Geox

Bag Mango

 

Foto in cui ci sono io by Maurek Poggiante

Seguimi su YouTube