La Polinesia a casa tua con olio e crema viso e corpo World of Beauty

Profumo di Polinesia sulla pelle e sul viso con l’olio Polynesia World of Beauty e la crema all’olio di Argan dello stesso brand.

Con l’arrivo dell’estate e l’esposizione al sole la pelle tende a seccarsi più spesso. Bisogna quindi idratarla più di frequente. Se all’idratazione ci abbiniamo poi una profumazione che ci ricorda mete esotiche lontane e ci fanno volare con la fantasia ancora meglio.

World of Beauty

 

Il kit si compone di due prodotti:

ARGAN ELIXIR (100ml), purissimo olio di argan bio preservato con la resina purissima di Styrax Javaneseideale per la nutrizione di viso, corpo e capelli. Perfetto per avere una pelle morbida e nutriente che i capelli lucenti e morbidissimi, riducendo l’effetto antipatico delle doppie punte. Io lo uso dopo lo shampo prima del phone applicandolo un pò sulle punte per renderle più forti e luminose.

Per la pelle, invece, è particolarmente indicato per chi ha la pelle secca, fragile e tendente alla disidratazione.

World of Beauty

ARGAN BODY CREAM (250ML) prodotto bio ad alto potere di idratazione e nutrizione, caratterizzato da un colore tendente al beige intenso, proprio in virtù dell’alta concentrazione di olio di Argan purissimo ed estratto di riso tropicale, fonte biologica di altissima idratazione. Ormai lo uso da anni e mi piace tantissimo. Spalmato sul corpo lascia subito un profumo intenso di Argan facendo venire voglia di mare ed estate.

La crema non è fluidissima, ma si spalma ed assorbe facilmente lasciando la pelle a lungo idratata e profumata. Previene la desquamazione, riduce la sgradevole sensazione della pelle che tira, aumenta l’elasticità e la luminosità della pelle.

World of Beauty

Seguimi su YouTube