Viaggi e capelli, in un’unica parola “ANIMA”

Anima, la nuova hair collection di Salvatore Marano e Giuseppe Marano per il loro brand COLOR STORE ispirata al concept del viaggio inteso come ricerca della bellezza non solo dei luoghi che si vanno a visitare, ma anche interiore. Bellezza intesa come unicità e voglia di essere se stessi.

 viaggi e capelli: Anima

Giuseppe ci racconta il concept:

Anima è una collezione dedicata al viaggio, rispecchia in pieno la donna contemporanea che riesce a fondere le proprie radici con culture di paesi diversi, ma che sa vivere in pieno la città con i suoi fermenti, muovendosi con disinvoltura tra gli impegni quotidiani e mondani delle metropoli moderne.

Tra l’altro l’Onu ha dichiarato il 2017 anno internazionale del turismo sostenibile. È sempre più forte il concetto di viaggio inteso come arricchimento del proprio bagaglio culturale ed emozionale, nel pieno rispetto del luogo e delle culture. Vogliamo porre però l’attenzione su un altro tipo di viaggio, forse più bello ed affascinante di tutti, quello della scoperta di noi stessi e dell’immensa bellezza della nostra anima. Siamo contro gli stravolgimenti estetici che spersonalizzano gli individui, crediamo sia importante mantenere l’unicità di ogni singola persona. La bellezza è già in noi. Prenderne coscienza significa guardare il tutto con occhi diversi per riuscire ad amarsi, amare gli altri  ed il mondo che ci circonda.

“La bellezza è negli occhi di chi guarda”  scrive Goethe e noi lo crediamo fermamente.

Lo stile che proponiamo in questa collezione è semplice e diretto, pensato per una donna che ama viaggiare. L’obiettivo era quello di creare qualcosa di elegante, ma allo stesso tempo facile da gestire, sobrio ma con alcuni dettagli che danno unicità agli styling ed ai colori. Tutto nasce per essere immediatamente indossato nel quotidiano. 

Abbiamo realizzato tagli lunghi, chiome morbide e sensuali a onde, ma anche leggeri sulle lunghezze e scalati sulla parte superiore, con riferimenti allo stile grunge, con ciuffi o frange. Per i colori scuri, ci siamo divertiti a miscelare tonalità di castano, cuoio, cioccolato con dei Perlage cannella, caramello, rame e bronzo, mentre per quelli chiari spicca il biondo sabbia, arricchito da riflessi e contrasti pastello, sfumature di turchese, rosa, lavanda, e grigio perla. Siamo certi che molte donne si rivedranno nello stile e apprezzeranno le nostre proposte.

viaggi e capelli: Anima 

www.colorstorefactory.com

FB: https://www.facebook.com/colorstorehair

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/colorstoreofficial/

 

Anima Colorstore

Hair Stylis: Salvatore Marano, Giuseppe Marano, Lorenza Lombardo

Phorography: Giuseppe Pirozzi

Make Up: Laura Portomeo

Stylist: Simona Mottola

Graphic Designe: Laura Palmentieri

Special thanks to: Raffaele Marano, Luigi Russo, Dario Reale, Elena Savarese, Alessandro Iovine

Seguimi su YouTube