Lo stile navy è intramontabile. Passano gli anni, passano le mode, ma lui è sempre attuale. Avendo raggiunto Barcellona in nave, ho preferito riempire metà della mia valigia con outfit navy.

Infatti, il segreto per viaggiare leggeri senza esagerare con gli outfit, è concentrarsi su uno o al massimo due colori, ed abbinare tutti gli accessori, in modo tale da poter avere dei look completi con il minor numero di capi a disposizione.

Travel outfit Barcellona

Anche per il mio oufit navy ho scelto il brand Kiabi, moda francese a piccoli prezzi adatta per tutta la famiglia.

Per la mia prima giornata a Barcellona tra le opere del grande Antoni Gaudì, non volevo un outfit sportivo e così optato per una gonna a tubino blu navy Kiabi alla quale ho abbinato una blusa a righe blu e bordeaux ed una borsetta a tracolla bordeaux, per un total look Kiabi.

Per rendere però più easy ed adatto al viaggio il mio outfit, c’ho abbinato delle sneakers bianche ricamate davvero comode.

Cosa ne pensate?

Travel outfit Barcellona Travel outfit Barcellona Travel outfit Barcellona Travel outfit Barcellona Travel outfit Barcellona Travel outfit Barcellona Travel outfit Barcellona Travel outfit Barcellona Travel outfit Barcellona

Travel outfit BarcellonaTravel outfit Barcellona

Foto: Rossella Grasso