Pink Life Magazine, il magazine partenopeo tutto femminile diretto dalla bravissima Linda Suarez compie quattro anni  e si propone in una veste grafica completamente rinnovata e accattivante, e con un mood che sfida la crisi in cui, ormai da tempo, è caduto il mondo della carta stampata.

Per festeggiare il quarto anniversario, lunedi 19 dicembre ha organizzato un mega party nelle lussuose sale di Palazzo San Teodoro a Napoli. Ovviamente non potevo mancare.

PinkLife Magazine Party
Linda Suarez e Anna Pernice

Gli editori Girolamo Alvino e Linda Suarez, anche direttore responsabile Pink Life Magazine, hanno dato vita, per mesi, a incontri e coinvolgimento di alcune tra le più prestigiose realtà della Campania, travolte dall’energia esplosiva di Linda Suarez.

PinkLife Magazine Party

Un press afternoon dal tocco decisamente milanese. Un pomeriggio aperto dall’incontro con la stampa e proseguito nell’atelier di Bruno Caruso Priveé, in via Carlo Poerio, 12, che ha proposto una preview della collezione primavera/estate 2017, già anticipata nell’editoriale moda di Pink Life Magazine in distribuzione da qualche giorno. Testimonial di Bruno Caruso Priveé la top model Raffaella Modugno, presente in atelier e al party con cui si è brindato al new deal della rivista a Palazzo San Teodoro, nel cuore di Chiaia. Dj set Gaetano Gaudiero. Live Set Marika Cecere.

PinkLife Magazine Party

Come sempre, il party è stata l’occasione per incontrarsi con amici e blogger e brindare al Natale anticipatamente.

Per l’occasione ho indossato la blusa Oroblu con una gonna fiorita ed i gioielli di Gioielli del Golfo.

PinkLife Magazine Party PinkLife Magazine Party PinkLife Magazine PartyPinkLife Magazine PartyPinkLife Magazine Party PinkLife Magazine Party