Dopo Napoli e Milano, non potevo presentare il mio libro “Manuale per aspiranti blogger” edito dalla Dario Flaccovio Editore anche a Roma!

Inizialmente le presentazioni programmate erano solo due: Napoli e Milano. Poi, però, molti di voi mi avete chiesto anche Roma e quindi, ho cercato di venirvi incontro.

Presentazione libro Roma

Poichè ogni presentazione del mio libro è diversa dall’altra, mentre a Napoli mi hanno affiancato Alex Giordano, docente universitario di comunicazione digitale e fondatore di Ninja Marketing, e Rosalia Catapano, scrittrice di romanzi e novelle, ed a Milano c’era con me Matteo Pogliani, consulente di comunicazione nonché autore della prefazione del mio libro, a Roma ho scelto due cavalieri d’eccezione: Andrea Petroni, uno dei 15 travel blogger più influenti del mondo con una sua rubrica radiofonica ed ospite del programma Detto Fatto di Rai 2, e Luca Del Nord, un carissimo amico nutrizionista e personal trainer che si è dedicato al mondo dell’animazione, il presentatore perfetto per la mia presentazione (scusate il giro di parole).

Presentazione libro Roma

Beh, anche la presentazione di Roma è stato un successone. Purtroppo sono venuti pochi amici, perchè molti impegnati in viaggi in giro per il mondo, ma ho avuto una calorosa accoglienza da parte dei miei follower.

Dopo 3 presentazioni dovrei essere abituata, eppure è un’emozione fortissima quando i tuoi follower ti abbracciano felici di vederti finalmente dal vivo, ti chiedono una foto insieme ed un autografo sul libro.

Mi sono sentita una star, al settimo cielo, ma sempre con i piedi ben saldati per terra!

Presentazione libro Roma

Andrea mi ha supportato benissimo nel racconto del lavoro di noi blogger e Luca mi è stato di grande aiuto nel rendere la presentazione perfetta, nonostante lui temesse perchè estraneo al mondo di noi blogger. Io invece ero sicura della sua bravura, del resto, l’istinto non sbaglia mai e se tra due persone si crea sinergia e feeling da subito, quel feeling difficilmente svanisce.

presentazione libro Roma

Ma basta chiacchiere. So che molti di voi avrebbero voluto esserci, ma impossibilitati per vari motivi, quindi, ho registrato l’intera presentazione (domande comprese) ed eccola qui.

Se avete domande, potete lasciarle sotto questo post o sul canale youtube.

per l’occasione ho indossato un pantalone classico ed una giacca modello Chanel di Rebeka Ross, una camicetta bianca di Kiabi ed una borsa Xl Roberta Pieri.

Presentazione libro Roma

Al momento non sono in programma nuove presentazioni, ma molto probabilmente presto mi vedrete coinvolta in un workshop davvero interessante.

Inoltre, se volete acquistare il mio libro, solo per voi, ho preparato un codice sconto del 35% sul totale (15% già impostato sul prezzo di copertina + altro 20% col codice coupon).

Scrivete BLOGGING16 sul campo codice promozionale di WEBINTESTA.

 Valido su cartacei ed ebook.