Come dire addio all’effetto crespo ai capelli

Ogni volta che vado a Milano, il mio problema principale sono i capelli!

A causa della troppa umidità diventano crespi ed indomabili, anche dopo aver passato la piastra per ore, lasciandomi sempre con una capigliatura spettinata.

Sono ricorsa anche più volte al parrucchiere ma invano, dopo qualche ora i miei capelli erano nuovamente crespi! Come fare?

Ho deciso così di provare, un pò scettica, la nuova spazzola elettrica di Remington (Straight Brush CB7400 di Remington), un’innovativa spazzola elettrica lisciante pensata per rendere i capelli lisci e setosi in una sola passata, e devo ammettere di essere rimasta molto sorpresa dei risultati!

straigth-brush-cb7400_lr_2

La Straight Brush di Remington è una piastra elettrica autoriscaldante dalla forma di una classica spazzola.

Nata per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di capelli, la nuova Straight Brush funziona sia da spazzola sia da piastra, riducendo così drasticamente i tempi della messa in piega. Le setole in ceramica di ultima generazione, progettate in-house dal team di ingegneri Remington, permettono di lisciare i capelli in pochi istanti, semplicemente spazzolandoli. Le setole sono state progettate con un punto freddo al loro interno per non danneggiare il cuoio capelluto o rischiare di bruciare le dita durate lo styilng. Inoltre, grazie alla base ampia, è possibile stirare ciocche più larghe, risparmiando tempo e fatica.

straigth-brush-cb7400_lr_2

Dopo averla accesa, occorre qualche minuto affinché la spazzola si riscaldi. Basterà poi seguire questi pochi e semplicissimi passaggi:

1.       Assicurarsi che i capelli siano sempre tesi durante lo styling.

2.       Far scivolare lentamente la spazzola sui capelli.

3.       Assicurarsi che ogni ciocca di capelli entri in profondità tra le setole in modo da distribuire al meglio il calore sui capelli.

E’ davvero semplicissima da usare ed ho scoperto, con mia grande sorpresa e piacere, che oltre a lisciare i capelli esattamente come una piastra elettrica, elimina anche l’effetto crespo, lasciandoli lisci e perfetti più a lungo!

La spazzola è semplicissima da usare e può essere impostata in base a 3 diverse temperature ottimali: bassa (150°C), media (190°C) o alta (230°C), in modo da poter trattare i capelli a seconda delle esigenze, in tutta sicurezza e senza il rischio di danneggiarli. La Straight Brush va usata sui capelli asciutti e districati, e poi fatta scivolare lentamente su ogni ciocca. Per ottenere risultati migliori, è consigliabile tenere i capelli sempre ben tesi durante lo styling ed è necessario assicurarsi che ogni ciocca riesca a scorrere a fondo tra le setole della spazzola, in modo da permettere al calore di agire in maniera più efficace sui capelli.

In questo video, mi mostro brevemente in che modo utilizzarla e come mi sono trovata:

  • Jessica Ruiz

    Obtenez un Karmin 🙂

Seguimi su YouTube