Dopo essere tornati dalle ferie ed aver ripreso con la solita routine cittadina, capita a tutti di sentirsi un po’ malinconici e tristi e di rimpiangere i momenti passati in vacanza. Con l’arrivo dell’inverno, infatti, riprendiamo la nostra quotidianità e ricomincia la routine, e l’idea di ricominciare a frequentare gli stessi spazi e a rivedere le stesse persone tutti i giorni non ci entusiasma più di tanto.

Tuttavia, esiste un modo per tornare alla carica dando una sferzata di energia alla propria vita quotidiana. Quale? Semplice, basta rinnovare un po’ gli spazi di casa propria!
Un rinnovo dei locali e degli arredi può essere un po’ costoso, ma non disperare: esiste un modo economico e molto efficace per portare un po’ di aria di novità in casa propria, anche senza spendere un patrimonio. Basta infatti cambiare i vecchi quadri e vestire le proprie pareti con nuove decorazioni!

quadri foto vacanze

I quadri, infatti, sono un ottimo modo per abbellire e personalizzare l’arredamento di casa e donare carattere ed eleganza ad ogni spazio. Ma quali quadri scegliere se si desidera donare un po’ di vitalità alle nostre pareti?

Anche in questo caso la risposta è semplice: basta selezionare le proprie fotografie estive preferite e trasformarle in quadri originali e personalizzati, ideali per dare una botta di energia alla casa e portarsi dietro un po’ di quello spirito allegro e spensierato tipico delle vacanze estive, anche durante l’inverno.

Grazie a Cewe, azienda leader nel settore della stampa fotografica, è possibile stampare le proprie foto in modo economico e in pochi click direttamente dal pc di casa propria. I formati proposti da Cewe sono tantissimi, ideali per accontentare ogni tipo di utente e per integrarsi qualunque sia il tuo stile di arredamento.

foto libri

Coloro che amano decorare la propria casa in modo classico e tradizionale, potranno infatti sostituire i vecchi quadri con le proprie fotografie più belle stampate su tela. Sul sito web è possibile realizzare foto in formato “stampa su tela” di tutte le dimensioni, tutte in alta definizione e di alta qualità.

Chi preferisce invece creare un elemento d’arredo con l’ausilio delle proprie fotografie dallo stile più estroso e moderno, potrà invece optare per i servizi “stampa su foglio di alluminio”, “stampa su plexiglass” oppure “stampa su forex”, tipi di quadri ideali da inserire in un contesto d’arredo dal design minimal e contemporaneo.

Il sito web di Cewe mette a disposizione dei suoi utenti un comodo servizio di photo-editing, tramite un software gratuito scaricabile direttamente dal portale. Grazie a questo sarà possibile effettuare ogni tipo di modifica alle proprie fotografie, come aggiungere filtri, testo, clipart e decorazioni, così da rendere la propria stampa personalizzata ancora più unica e spettacolare.

Chi invece preferisce effettuare un ingrandimento delle proprie fotografie, può scegliere il servizio di stampa in “formato poster”, così da ottenere un’immagine ad effetto panoramico, da incorniciare e appendere dove lo si preferisce. I materiali sui quali si può decidere di stampare la fotografia sono, anche in questo caso, moltissimi: si può scegliere la carta fotografica semplice oppure quella glossy, satinata oppure adesiva, a seconda del tipo di decorazione che si desidera e allo stile d’arredamento scelto per la propria casa.

Sempre con l’ausilio del software di editing fotografico disponibile al download gratuito sul sito web è possibile creare stampe effetto “collage”, ovvero contenenti due o più delle proprie fotografie preferite, oppure di creare un set di quadri effetto “mosaico”, ovvero con la stessa foto suddivisa in due o più segmenti.

Oltre ai complementi d’arredo come quadri e poster, Cewe offre la possibilità di utilizzare le proprie fotografie più belle in moltissimi altri modi. Il sito web consente infatti di crearefotolibri, album fotografici personalizzati in tutto e per tutto, tazze con stampate le proprie immagini preferite e, ancora, cover per dispositivo mobile (cellurare, tablet o iPad) decorate con gli scatti più belli.

Utilizzare il sto web di Cewe per creare i propri “capolavori” fotografici e dare una ventata di freschezza all’arredamento di casa è molto semplice, grazie all’interfaccia facilmente intuitiva del portale. Utilizzando i buoni sconto elencati di seguito, sarà possibile acquistare quadri, poster e molto altro, in modo veloce e conveniente.

Lavorare con l’assistente: impostare uno stile proprio