Da quando ho pubblicato il mio libro, in tanti mi stanno chiedendo di spedirlo per leggerlo, recensirlo o semplicemente per condividere con me la gioia della pubblicazione.

Mi sono quindi informata su un servizio di spedizioni rapido e sicuro, alternativo a quello delle Poste (con cui ho sempre avuto un’esperienza poco positiva!) in grado di accorciare le distanze e di recapitare il mio libro in modo rapido e sicuro, senza lunghi tempi di attesa.

Sailpost

Sailpost è il primo operatore postale in franchising in Italia attivo da oltre 15 anni in grado di porsi come alternativa reale ed innovativa al tradizionale mercato postale. Ad oggi, ha all’attivo più di 140 Agenzie e 267 punti, tra sportelli e strutture operative periferiche sul territorio nazionale, che sono veri e propri uffici postali sul territorio dove avvengono la raccolta, trasporto, smistamento e recapito di piccoli pacchi e posta.

Con Sailpost ho risolto il problema delle code allo sportello con notevole risparmio di tempo, interfacciandomi con del personale efficiente e gentile pronto a rispondere alle mie esigenze. Non è richiesto nessun volume minimo di spedizione e un ulteriore grande vantaggio è il risparmio medio di oltre il 25% rispetto alle poste tradizionali. È possibile richiedere delle soluzioni personalizzate studiate in base alle proprie esigenze.

Io ho trovato un’agenzia a San Giorgio a Cremano, vicinissimo casa.

Nel frattempo vi mostro il prossimo pacchetto in partenza. Chi sarà il fortunato?

SAILPOST