Come organizzare al meglio il borsone da viaggio

Una vita organizzata è sicuramente una vita con meno imprevisti e migliore. Ed anche quando si parte per un viaggio, l’organizzazione è molto importante per evitare di dimenticare qualcosa di essenziale.

Per me, ad esempio, è importante portare sempre con me tutti gli accessori del mio iphone (caricabatterie, batteria di supporto, lente grandangolare, ecc.), il mio borsello del make up, ma fondamentale anche una borsetta nella quale contenere tutti i documenti di viaggio con tutte le prenotazioni, passaporto, ecc.) ed un borsello con le monete nella valuta del posto nel quale ci stiamo dirigendo (perchè è buona norma cambiare un pò di soldi prima della partenza, in modo tale da non trovarsi in difficoltà appena arrivati in aeroporto nel dover prenotare un taxi o prendere un metro).

etichettatrice brother

Con tutti questi borselli, però, si rischia a volte di fare confusione e non ricordarsi più dove si è messo cosa, ma soprattutto se abbiamo preso tutto o meno.

Ho trovato quindi un’ottima soluzione ricorrere all’aiuto della nuova etichettatrice Brother PT-H100LB, attraverso la quale ho segnato il nome del contenuto fuori ogni borsello, in modo tale da sapere sempre e subito trovare tutto ciò che mi serve.

L’etichettatrice PT-H100LB è la scelta ideale per la classificazione, l’identificazione e per riuscire a mantenere ordine e organizzazione a casa, in ufficio a scuola, in negozio. Si tratta di un prodotto semplice da utilizzare e molto divertente con cui creare etichette eleganti o creative di diverse dimensioni (3.5, 6, 9, 12 mm). Grazie alla funzione “Design Automatico” questo modello offre etichette preconfigurate con cornici e simboli. In più ci sono a disposizione 9 tipi di font per valorizzare il testo, 178 simboli per rendere più visibile il messaggio e 7 cornici per personalizzare ancora di più l’etichetta. Il display è semplice da leggere e permette di vedere l’anteprima di stampa, mentre i tasti, morbidi al tatto, consentono di scrivere più in fretta e in modo più preciso.

etichettatrice brother

Le etichette Brother sono progettate per durare! I nastri sono intercambiabili e disponibili in diversi colori e dimensioni, possono essere applicati su qualsiasi superficie grazie al pratico sistema “easy peel”. Inoltre, garantiscono una lunga durata grazie all’esclusiva tecnologia che prevede un adesivo rinforzato e una pellicola trasparente di protezione del testo. Resistono alle abrasioni, alle temperature estreme, agli agenti chimici, all’acqua e alla luce solare. Sono inoltre disponibili nastri per tessuti, utilissimi da applicare su indumenti e materiali sportivi o scolastici.

Leggera, facile da tenere in mano grazie al design compatto, PT-H100LB è alimentata da batterie alcaline AAA e sono certa che, come me, appena provata una volta, non ne potrete più fare a meno 🙂

Ah, non dimenticate anche un diario di viaggio, vi potrà essere utile per annotare aneddoti simpatici di poca importanza ma che poi possono divertire i vostri lettori 😉

Seguimi su YouTube