Ormai mi sto appassionando alle vicende di Mia Saunders attraverso le pagine di Calendar Girl. Ho appena finito di leggere il terzo libro della collana ed è già uscito il quarto ed ultimo della saga.

Avevamo lasciato Mia alla fine del secondo volume in partenza per Miami, dopo aver rischiato di essere quasi violentata dal figlio del suo ultimo cliente ed aveva realizzato di essere innamorata di Wes, il surfista sexy di Malibu, nonchè suo primo cliente, che continua ad essere presente in tutti i mesi dell’anno, nonostante Mia voli da un uomo ad un altro.

Ed è proprio il il giusto mix tra sesso ed amore a rendere così avvincente questa saga americana scritta da Audrey Carlan.

calendar girl

Non mi stupirei se a breve ne realizzassero anche un film.

In questo volume, vediamo Mia a fare da ballerina protagonista del musical di Anton Santiago, l’astro nascente dell’hip-hop per poi, a sorpresa, passare un nuovo travolgente mese in compagnia di Wes fino a concludere il romanzo in in Texas, in compagnia di Maxwell Cunningham, che stravolgerà la sua vita con delle rivelazioni interessanti sulla madre di Mia, che dall’inizio del romanzo sappiamo averla abbandonata quando era piccola…

Un terzo volume pieno di pathos, pausa, sesso, amore ma anche tanti colpi di scena…per dirigersi in crescendo verso il quarto ed ultimo libro della collana…

Qui, invece, trovate le recensioni di:

Calendar Girl volume 1

Calendar Girl volume 2