Quest’estate vanno di moda le stampe, che siano geometriche a quadretti a pois su abiti, accessori e bikini.

Le sfilate per la primavera/estate 2016 ci avevano già mostrato quadretti, righe, fiori e stampe tapestry su minidress, shorts e compagnia bella; l’ultima Milano Fashion Week ci ha confermato poi che le stampe rimarranno in voga anche tra le tendenze moda dell’autunno/inverno 2016-2017.

Io, nel mio recente viaggio a Sharm El Sheikh ho scelto un bikini con stampe geometriche e rouches di Ysabel Mora a completo con la jumpsuit che avevo già indossato a Djerba ed agli occhiali da sole bianchi Tom Ford presi su Giarre.com.

Ysabel Mora bikini

Ysabel Mora è un’azienda spagnola di Valencia specializzata proprio in moda mare e per questa estate 2016 ha proposto tantissimi modelli di costumi e fuoriacqua con stampe geometriche, floreali e a pois, in perfetta armonia con le tendenze del momento. Io mi sono innamorata di quasi tutti i modelli, ma alla fine la mi scelta è ricaduta su questo. Vi piace?

Ysabel Mora bikini

Sharm el-Sheikh è una località turistica egiziana posta nella parte meridionale della penisola del Sinai e bagnata dal mar Rosso.
La città si presenta principalmente come un grande centro, costituito in gran parte da villaggi e residence turistici spesso dotati di servizi di animazione. Gli abitanti, per la maggioranza, sono persone provenienti da altre zone dell’Egitto che lavorano nei centri turistici e risiedono a Sharm per lavoro.
Caratteristica di qusi tutti i villaggi è di avere la barriera corallina davanti.
Io ho pernottato all’Hotel Savoy, affacciato sulla piazza Savoy dove ogni sera c’erano dei meravigliosi spettacoli di fontane d’acqua colorate e numerosi localini per lo shopping, l’intrattenimento o semplicemente per un drink.
Il luogo ideale per chi vuole rilssarsi in una locaità balneare dove il clima è sempre mite ed è possibile fare immersioni.

Ysabel Mora bikini Ysabel Mora bikini

Ysabel Mora bikini

Ed ora un pò di Sharm El Sheik attraverso il mio video youtube:

Total
5
Shares
made with by Medialabs