Essere fashion ed alla moda è uno stato d’animo. Una vera fashionista la si riconosce da tutto: dal semplice capo di abbigliamento (che non è detto debba essere per forza firmato) fino agli accessori più impensati, quali ad esempio le cover del proprio smartphone o tablet, il caricabatteria da borsetta ed il braccialetto da fitness.

Accessori funzionali, ma che se sono di design e glamour fanno la differenza.

A me piacciono particolarmente quelli di Cellularline, il marchio di riferimento a livello europeo nel mercato degli accessori per smartphone e tablet, che propone prodotti di ottima qualità sempre passo con i trend e la tecnologia del momento, coniugando perfettamente performance ottimali e semplicità di utilizzo.

STYLE CASE BIRD IPHONE 6

Il sito Cellularline offre una vastissima gamma di accessori innovativi quali:

  • Custodie, pellicole e vetri protettivi;
  • Carica batterie, cavi, alimentatori, braccialetti sport;
  • Auricolari, cuffie, Bluetooth;
  • Supporti auto e moto.

Io ho apprezzato particolarmente le custodie smartphone dai design innovativi e di tendenza.

Avendo acquistato da poco un iPhone 6, la scelta delle nuove cover non è stata certo facile.

Sul sito di Cellularline ho avuto l’imbarazzo della scelta tra le Style Case e la custodia a libro universale.

Le STYLE CASE – IPHONE 6S/6 sono tutte in gomma morbida trasparente per evitare che il cellulare possa danneggiarsi durante eventuali urti, ma allo stesso tempo permettere di valorizzare la bellezza dei nuovi iPhone 6 disponibili in colori diversi (il mio ad esempio è rosa). Sono inoltre tutte colorate ed allegre con delle grafiche belle e romantiche, che fanno venir voglia di collezionarle tutte.

STYLE CASE FLY + FREEPOWER SLIM 3600

Per chi non ha un iPhone, ho trovato molto bella anche la BOOK UNI STYLE – PER SMARTPHONE FINO A 4,8”, l’innovativa custodia universale a forma di libro, disponibile in diverse taglie e colori, che protegge lo smartphone da eventuali graffi. Grazie al sistema adesivo in silicone rigenerabile e che non lascia residui, si adatta a ogni tipo di telefono dalla superficie liscia e piana. È dotata inoltre di un sistema girevole integrato che permette di fare foto e video con un semplice gesto, senza dover togliere il device dalla custodia. Meravigliosa questa nel colore lilla, il mio secondo colore preferito dopo il fucsia!

BOOK UNI STYLE

Ovviamente, per me che sono sempre in viaggio, non può mancare il caricabatteria portatile da borsetta. Anche questo deve essere ovviamente fashion e glamour! Ottimo l’USB POCKET CHARGER 2600 – UNIVERSALE Cellularline, un power bank piccolo e leggero, che grazie alle dimensioni ridotte è l’ideale da portare sempre con sé.

USB POCKET CHARGER 2600

Per le fashion victim fissate per lo sport, è perfetto anche il braccialetto fitness EASY FIT per il monitoraggio delle attività quotidiane che aiuta a tenere sotto controllo sia l’attività fisica giornaliera (contando ad esempio quanti passi si fanno al giorno), sia le fasi del sonno. Il display si attiva ruotando il polso e rende la tecnologia dei fitness tracker facile ed intuitiva. La batteria ha una durata di 5-7 giorni e, per ricaricarlo, basta collegarlo al computer come una chiavetta USB.

 

EASY FIT

Come avrete capito, ho fatto incetta di accessori sul sito di Cellularline.

Vi piacciono?
CELLULAR LINE